Come funziona Borsa Apple?

Come funziona Borsa Apple?

Come funziona Borsa Apple?

Su iPhone, iPad e iPod touch, vai in Impostazioni [Il tuo nome] > iCloud, quindi attiva Borsa. Sul Mac, scegli menu Apple > Preferenze di Sistema, quindi esegui una delle seguenti operazioni: macOS 10.15 o versione successiva: fai clic su ID Apple, seleziona iCloud, quindi attiva Borsa.

Come si chiama Apple in Borsa?

Apple Inc (AAPL)
SimboloBorsaValuta
AAPL34BM&FBovespaBRL
AAPLViennaEUR
AAPL-RMMoscaRUB
AAPL_KZKASEUSD

Quando si è quotata in Borsa Apple?

Apple è stata fondata nel 1976 da Steve Jobs e Steve Wozniak a Cupertino con lo scopo di sviluppare e vendere il personal computer Apple I di Wozniak. Ebbe subito un grande successo. Nel 1980 l 'azienda diventa pubblica, decidendo di quotarsi in Borsa.

Quanto frutta un'azione Apple?

Dividendi Azioni Apple Attualmente, il valore delle cedole è pari a 0,82 $, con un dividendo complessivo stimato per il 2020 pari a 3,08 $. Apple, quindi, stima un ulteriore aumento degli utili e del dividendo per i suoi azionisti, che nel 2019 è stato di 3,03 $ per azione.

Dove seguire il pre market?

Premarket USA - Wall Street Su questa pagina è possibile trovare le quotazioni premarket per alcuni delle azioni USA più attive nel corso della seduta più recente nonchè il valore delle azioni migliori/peggiori.

Come si leggono i dati di Borsa?

P/E: Proporzione prezzi/guadagni. Vol: rappresenta il volume, ovvero il numero di azioni scambiate nel giorno precedente. High/Low: è il prezzo di mercato più alto rapportato al prezzo di mercato più basso del giorno precedente. Net chg: cambio del prezzo di chiusura del giorno precedente.

Quanto valeva Apple nel 2010?

210,77 dollari Il primo gennaio del 2010 un'azione Apple valeva 210,77 dollari. Oggi, ultimo giorno dell'anno, ne vale 323,66.

Post correlati: