Come estinguere un finanziamento con FCA Bank?

Come estinguere un finanziamento con FCA Bank?

Come estinguere un finanziamento con FCA Bank?

Il Cliente potrà recedere dal Contratto di Finanziamento, entro 14 (quattordici) giorni dalla sua conclusione, inviando una lettera raccomandata A/R all'indirizzo: FCA Bank S.p.A., Viale Luraghi s.n.c., 20020 Arese (MI) all'attenzione del Customer Care.

Come estinguere un finanziamento in anticipo?

L'estinzione anticipata del prestito prevede la restituzione anticipata del capitale residuo prima della scadenza naturale del contratto. Nello specifico, il debitore deve restituire all'istituto creditizio il capitale residuo e gli interessi maturati fino a quel momento.

Come bloccare finanziamento FCA Bank?

Fatta eccezione per gli interessi di dilazione, il periodo di sospensione, se richiesto, non comporterà ulteriori oneri per le PMI richiedenti....Chiama il nostro Servizio Carta di Credito*:

  1. Numero 800.964.640.
  2. Per chiamate dall'estero +.2180 (a pagamento**)
  3. Indirizzo email: [email protected].

Chi è My FCA Bank?

  • My FCA Bank è l’area riservata dedicata a tutti i clienti FCA Bank. Un servizio gratuito, grazie al quale potrai: conoscere la situazione dei tuoi finanziamenti auto, servizi accessori e prestiti; consultare saldo, movimenti della tua carta di credito; gestire con le funzionalità My Budget e My Control la tua carta di credito;

Qual è l'estensione di FCA Bank?

  • Fiat Chrysler Automobiles e Crédit Agricole estendono la partnership in FCA Bank. FCA Italy S.p.A. ("FCA"), Crédit Agricole S.A. ("CASA") e Crédit Agricole Consumer Finance S.A. ("CACF") hanno concluso un accordo per l'estensione fino al 31 dicembre 2022 della loro Joint Venture 50/50 in FCA Bank S.p.A..

Come contattare il servizio clienti FCA Bank?

  • Nel caso in cui la mail contenente il codice personale venisse cancellata si prega di contattare direttamente il Servizio Clienti FCA Bank al numero .000.

Post correlati: