Quanto tempo per visitare FICO Bologna?

Quanto tempo per visitare FICO Bologna?

Quanto tempo per visitare FICO Bologna?

Se vai solo per vedere il parco in generale come noi e poi ti fermi a pranzo, il tempo stimato di visita è di circa 4-5 ore.

Come entrare a FICO Bologna?

FICO è in via Paolo Canali 8, Bologna, BO. Ingresso libero e gratuito al parcheggio con sbarra casello aperta. Sia il P1 che il P2 sono forniti di colonnine di ricarica per le auto elettriche.

Cosa c'è a FICO Bologna?

Il biglietto da visita di FICO Eataly World, ovvero la Fabbrica Italiana Contadina, è denso di numeri: 2 ettari di campi e stalle all'aria aperta, 13 fabbriche di trasformazione, altrettanti ristoranti in cui mangiare e bere, 9000 metri quadrati di mercato, 6 aule didattiche, 60 esperienze, 30 giostre e attrazioni e ...

Cosa mangiare a Fico?

Da Fico si possono scoprire specialità di ogni regione italiana: da focaccia e farinata al ligure Ulivo Bistrot alla pizza di Rossopomodoro, dal cuoppo campano de l'Osteria del Fritto di Gaetano e Pasquale Torrente all'Osteria dei Borghi più Belli d'Italia.

Dove sta Fico?

Il FICO Eataly World (nota anche come FICO, acronimo di Fabbrica Italiana Contadina) è un parco tematico dedicato al settore agroalimentare e alla gastronomia, uno dei più grandi al mondo nel suo genere, situata negli ex spazi del Centro agroalimentare di Bologna.

Come funziona FICO?

Sostanzialmente il sistema delle fabbriche consente alle aziende e ai brand di spostare in un luogo condiviso, il tradizionale centro di formazione, dimostrazione & ricerca aziendale, dove le aziende più illuminate e aperte accolgono clienti, turist, scolaresche, distributori.

Quando riapre FICO Bologna?

giovedì 22 luglio 2021 Con quasi 5 milioni di visitatori registrati dal 2017 ad oggi e l'11% del turismo generato nella città felsinea nell'ultimo triennio, la Fabbrica Contadina riaprirà al pubblico il prossimo giovedì 22 luglio 2021 (e sono già 3.000 i biglietti venduti, assieme a qualche centinaio di abbonamenti).

Chi è il proprietario di FICO?

FICO Eataly World
LocalitàBologna
Coordinate44°30′50.16″N 11°24′24.07″E Coordinate: 44°30′50.16″N 11°24′24.07″E (Mappa)
TemiDivertimento
ProprietarioEataly

Post correlati: