Dove si trova ora Cutolo?

Dove si trova ora Cutolo?

Dove si trova ora Cutolo?

Il 30 luglio 2020 è stato trasferito dal carcere di Parma in ospedale, a quanto pare per un aggravamento delle condizioni di salute e problemi respiratori.

Come è morto Cutolo?

17 febbraio 2021Raffaele Cutolo / Data di morte

Chi è Raffaele Catapano?

LA STORIA DELLA CAMORRA – La frase che Raffaele Catapano (ex affiliato alla Nco) attribuisce a Renato Vallanzasca nel corso di un confronto in aula. L'ex capo della banda della Comasina, Renato Vallanzasca, da più di un pentito, è stato accusato di presunta affiliazione alla Nco del boss Raffaele Cutolo.

Come si chiama la moglie di Cutolo?

Immacolata JaconeRaffaele Cutolo / Coniuge (s. 1983)

Come è morto Raffaele?

17 febbraio 2021Raffaele Cutolo / Data di morte

Chi ha ucciso il figlio di Cutolo?

19 dicembre 1990Roberto Cutolo / Data di morte

Chi è Antonino Cuomo?

20 gennaio 1980: omicidio di Antonino Cuomo, luogotenente di Raffaele Cutolo e suo ex braccio destro fu ucciso per non aver avvisato Cutolo di un sequestro, Alfonso Catapano e Pasquale Barra lo accoltellarono.

Chi era Giuseppe Autorino?

Il , nelle campagne di Scisciano, nel corso di un conflitto a fuoco ingaggiato con i Carabinieri, perde la vita Giuseppe "Geppino" Autorino (Piazzolla di Nola, 1946 - Scisciano, ), luogotenente e killer di Carmine Alfieri.

Quanti anni ha Immacolata Iacone?

Funerali di Raffaele Cutolo Dopo la morte di Cutolo, Ssno a Parma la moglie del fondatore della Nco, Immacolata Iacone, 54 anni.

Post correlati: