Come si chiama la parte bassa delle femmine?
Come si chiama la parte bassa delle femmine?
VAGINA. La vagina è il canale di natura fibro-muscolare che mette in comunicazione l'utero con l'esterno. Per la precisione, è in collegamento con la cervice uterina, la quale rappresenta la parte più bassa dell'utero.
Come viene rappresentata la donna oggi?
La donna oggi è lavoratrice e cittadina, non può più quindi sottostare al potere dell'uomo, marito o padre che siano. Per molto tempo il lavoro della donna è stato considerato subordinato a quello dell'uomo e finalizzato ad esso, nonostante la parità tra loro fosse anche sancita anche dalla Costituzione italiana.
Come si chiama il petto della donna?
La mammella è un organo pari (due nella specie umana) e simmetrico, posto nella regione anteriore del torace, ai lati della linea mediana. L'organo è costituito in parte da tessuto cutaneo ed in parte da strutture ghiandolari che insieme vanno a costituire la ghiandola mammaria.
Qual è il lato A di una donna?
Abbiamo aggiunto lifting e filler a viso e bocca. Poi è stata la volta del lato B. E ora, in questo specialissimo alfabeto, tocca al lato A. Stiamo parlando dell'organo sessuale femminile, quella che in America chiamano Miss V (tanto per giocare con le lettere!).
Chi ha più ormoni l'uomo o la donna?
L'ormone maschile più forte è il testosterone, che rende gli uomini più aggressivi, competitivi, violenti e forma il corpo con una maggiore massa muscolare rispetto alla donna (il cui corpo invece ha una massa grassa molto più sviluppata).
Quali sono i 3 buchi delle donne?
Genitali esterni femminili: il clitoride, il vestibolo e l'imene.
Cosa vuol dire seno in anatomia?
In anatomia e zoologia, cavità, infossamento di un organo molle o di una struttura ossea, dilatazione di un canale o di un vaso; può essere vacuo (come i s.