Come leggere kW sul libretto di circolazione?

Come leggere kW sul libretto di circolazione?

Come leggere kW sul libretto di circolazione?

“P. 1” indica la cilindrata, mentre qualora ci si chieda “Nel libretto di circolazione, dove trovo i kilowatt?”, basterà controllare quanto scritto accanto alla lettera “P. 2”, che esprima proprio la potenza massima in kilowatt.

Come leggere il libretto di una moto?

1.2) nome/i o iniziale/i (se il caso) (C. 1.3) indirizzo nello Stato membro di immatricolazione alla data di rilascio del documento....(P) motore:

  1. 1) cilindrata (cm³)
  2. 2) potenza netta massima (kW) (se disponibile)
  3. 3) tipo di combustibile o di alimentazione.
  4. 4) regime nominale (giri/¹)
  5. 5) numero di identificazione del motore.

Dove si legge la portata sul libretto di circolazione?

Il punto F2 del libretto di circolazione indica un peso a pieno carico di 3.500 chilogrammi. Ciò vuol dire che questo veicolo ha una portata utile di 420 chilogrammi.

Cosa significa P2 sul libretto di circolazione?

Il codice “P” è riservato al motore: “P. 1” la cilindrata in centimetri cubici, “P. 2” è la potenza massima in kilowatt, ma non sempre viene riportata, “P. ... Il codice “Q” è usato solo per i motocicli e indica il rapporto esistente tra potenza e massa.

Come capire se la moto è omologata per 2?

Per verificare che lo scooter sia omologato per due persone occorre controllare la carta di circolazione o documento unico (per i motocicli) o il certificato di circolazione (per i ciclomotori). Il numero dei posti a sedere omologati è riportato nel campo S. 1.

Post correlati: