Come ottenere sconto H&M?

Come ottenere sconto H&M?

Come ottenere sconto H&M?

Guadagna punti con i tuoi acquisti online e in negozio e diventa un H&M Member Plus! Ogni 100 punti accumulati avrai un buono sconto H&M da 3€ da spendere online o in negozio. I buoni sconto H&M sono emessi dopo 30 giorni e saranno visualizzabili sotto il tab Il Mio Account.

A cosa servono i punti di H&M?

Ogni 100 punti guadagnati, riceverai un buono sconto H&M del valore di 3€. I buoni sconto sono emessi dopo 30 giorni e saranno visualizzabili sotto “Il Mio Account”. ... Per gli acquisti effettuati su hm.com, seleziona l'offerta e aggiungila al tuo carrello.

Quando inizia il Black Friday H&M?

Al momento H&M non ha ancora rivelato ufficialmente la data di inizio degli sconti del venerdì nero in Italia. Probabilmente lo farà a pochissime ore dalla data di venerdì 26 novembre, individuata da tutti i negozi come quella del black friday 2021.

Cosa significa vendita privata H&M?

Solo per gli H&M Members, tanti capi selezionati a prezzi super speciali! ... Cerca gli articoli con lo sticker rosa per uno sconto del 30%, e gli articoli con lo sticker fucsia per uno sconto del 50%. E se non sei ancora iscritto al Programma Fedeltà, iscriviti subito!

Cosa vuol dire HM?

, H.M. 1 His Majesty, Her Majesty Sua Maestà.

Quanto dura il Black Friday H&M?

H&M: il black friday dura un'intera settimana! H&M è una marca di abbigliamento svedese nata nel lontano 1947 come azienda di vestiti “solo per lei”. Negli anni sono state aggiunte le linee di prodotti per uomo, per bambini e i cosmetici.

Quanto tempo dura il Black Friday?

Il Black Friday 2021 dovrebbe durare 24 ore, ma come avverrà tipicamente, si andrà avanti praticamente per tre giorni, il venerdì appunto, ma anche il sabato e la domenica successivi, finendo ufficialmente il lunedì con il Cyber Monday ed accompagnando poi i clienti verso il periodo natalizio che di fatto scatterà ...

Come si pronuncia in inglese H&M?

H&M Hennes & Mauritz AB, comunemente conosciuta come H&M (internazionalmente pronunciato all'inglese Aitch 'n' Em; in Svezia pronunciato alla svedese Ho-Em), è un'azienda di abbigliamento svedese proprietaria inoltre dei marchi Cheap Monday, COS, Monki, Weekday & Other Stories e Honda.

Quanti dipendenti ha H&M?

Quando lavori da H&M, fai anche parte del gruppo H&M e di un team di 179.000 colleghi in tutto il mondo.

Post correlati: