Qual è il significato di collisione?

Qual è il significato di collisione?

Qual è il significato di collisione?

Scontro, urto tra due corpi in movimento: c. ... di abbordo): rotta di c., rotta che porta una nave o un mezzo semovente a collidere con un'altra nave (può determinarsi accidentalmente, oppure può essere voluta appositamente, per es.

Cos'è il rischio di collisione?

La garanzia Kasko collisione, o Mini Kasko, copre i danni al veicolo in caso di incidente con colpa che coinvolga un altro veicolo regolarmente identificato.

Cosa è Vortice?

Il punto più alto: il v. di una montagna, di un picco roccioso (ma più com. cima, vetta); Qual masso che dal vertice Di lunga erta montana ...

Come si dice quando due macchine si scontrano?

Tamponamento auto: quando si verifica Il tamponamento è un incidente in cui la parte anteriore di un veicolo si scontra con la parte posteriore di quello che lo precede nella stessa direzione di marcia.

Cosa è la garanzia collisione?

La garanzia copre i danni diretti alla tua auto in seguito ad una collisione accidentale con un altro veicolo targato. La garanzia Collisione comprende anche tutte le prestazioni della garanzia Veicoli non assicurati.

Che significa l'urto?

– 1. a. Il fatto di urtare; colpo battuto, per lo più accidentalmente, contro qualcuno o qualcosa: si scontrò con un altro che correva, e l'u. ... tra i due autotreni, tra i due treni, tra le due navi, ecc., fu violentissimo; entrare in urto, in collisione, riferito a navi e aeromobili; u.

Cosa sono le collisioni e come vengono gestite?

In una rete di calcolatori, un dominio di collisione è un insieme di nodi che concorrono per accedere allo stesso mezzo trasmissivo e successivamente trasmettere.

Quando è consentito il sorpasso in prossimità di un dosso?

Il sorpasso in prossimità di un dosso è consentito sulle strade a due corsie per senso di marcia; Il sorpasso in prossimità di un dosso è consentito sulle strade a due carreggiate separate; E'vietato sorpassare accodandosi ad un'ambulanza in servizio di emergenza.

Cosa vuol dire vorticosamente?

Avv. vorticosaménte, con moto vorticoso: le foglie, sollevate dal vento, giravano vorticosamente nell'aria.

Chi ha la precedenza su una strada stretta?

Quindi, secondo la norma, la precedenza di solito la ha chi sale: infatti, in un incrocio tra due veicoli su una strada stretta di montagna, dev'essere il conducente che procede in discesa a dover accostare quanto più possibile al margine destro della carreggiata o a spostarsi sulla prima piazzola utile, se presente.

Post correlati: