Come augurare buona convalescenza?

Come augurare buona convalescenza?

Come augurare buona convalescenza?

Frasi per augurare una pronta guarigione

  1. Con la speranza e l'augurio che tu possa stare presto bene, ti abbracciamo.
  2. Guarisci presto che ci manchi!
  3. Mi raccomando, rimettiti presto e prenditi cura di te.
  4. So che sei forte e che ce la farai, ne sono certa!
  5. Vedrai che questo brutto momento passerà e sarà solo un ricordo.

Cosa dire ad una persona dopo un intervento?

Cara/o X, abbiamo saputo del tuo incidente e ci dispiace molto che tu debba trascorrere ancora qualche giorno in ospedale. Siamo certi che ti riprenderai prestissimo. Nel frattempo noi facciamo il tifo per te, e ti mandiamo i nostri più sentiti auguri di pronta guarigione. La famiglia Y.

Cosa vuol dire stare in convalescenza?

e anche (per il sign. 2) «acquistare validità»]. – 1. Stato di transizione dalla malattia ormai superata al recupero completo delle forze e del benessere psicofisico che caratterizza la completa guarigione: essere in c.; entrare in c.; uscire dalla convalescenza.

Cosa scrivere a una convalescente?

Auguri per una pronta guarigione. Siamo certi che a breve riuscirai ad essere lo stesso di prima. Guarisci presto! So per esperienza quanto questi giorni siano duri per te, ma so anche quanto coraggio, energia e forza d'animo hai sempre avuto ed avrai perciò non mollare mai.

Cosa scrivere per ringraziare una dottoressa?

Grazie di cuore per la sua professionalità, la presenza, la dolcezza ed il costante supporto. Avere un medico come lei, rende sereno il pensiero del futuro. Dottore, a lei rivolgo la mia gratitudine più profonda. Non dimenticherò mai tutto ciò che lei ha fatto per me.

Cosa dire ad un amico che sta male?

Frasi per consolare un'amica malata

  • Ciao amica mia, lo so che stai passando un brutto periodo e preferisci rimanere sola, ma sappi che se tu lo vorrai, sarò da te in un batter di ciglia. ...
  • Tu mi hai insegnato ad avere coraggio, forza e determinazione. ...
  • Vorrei consolarti e alleviare il tuo dolore ma solo tu puoi.

Cosa significa in convalescente?

di convalescĕre «ristabilirsi, riprender forza, guarire»]. – Che è in convalescenza: essere c. da una lunga malattia; come sost.: il reparto dei (o delle) c.; dieta per convalescenti; aveva l'aspetto tipico dei convalescenti.

Post correlati: