Come registrarsi a Generali?

Come registrarsi a Generali?

Come registrarsi a Generali?

Per registrarti ad Area Clienti / MyGenerali devi avere almeno una polizza Generali attiva. Clicca su “Registrati” per iniziare! Se sei un Cliente Privato seleziona “Persone”. Inserisci i tuoi dati correttamente, come comunicati in Agenzia.

Come disdire polizza assicurativa Generali?

Come posso disdire la polizza? In generale, per disdire la polizza il Contraente deve inviare una comunicazione scritta, mediante lettera raccomandata o pec con avviso di ricevimento all'Agenzia cui è assegnato il contratto o alla Società.

Cosa fare in caso di sinistro generali?

Incidente Auto: segnala il sinistro al Numero Verde 8 o tramite WhatsApp al 033. In caso di incidente auto, che tu ne sia responsabile o vittima o nel caso in cui tu non abbia subito danni, ti supporteremo.

Come scaricare app My generali?

Entri già nella tua Area Clienti? Se già accedi a MyGenerali dal sito generali.it, basta installare l'app e accedere inserendo le stesse credenziali.

Come registrarsi sul sito Alleanza Assicurazioni?

Inserisci il tuo Nome e Cognome e clicca su 'Continua'. Sono un Cliente Privato e voglio registrarmi ad Area Clienti: cosa devo fare? Per registrarti ad Area Clienti devi avere almeno una polizza Alleanza attiva. Inserisci ora un recapito email o cellulare da utilizzare come nome utente.

Post correlati: