Come assumere Actonel?

Come assumere Actonel?

Come assumere Actonel?

COME prendere la compressa di Actonel La compressa deve essere deglutita con almeno un bicchiere (120 ml) di acqua di rubinetto. La compressa deve essere deglutita intera e non sciolta o masticata. Una volta ingerita la compressa, eviti di sdraiarsi per 30 minuti.

A cosa serve Actonel?

Actonel appartiene ad un gruppo di medicinali non ormonali denominati bisfosfonati, che vengono utilizzati per curare le malattie delle ossa. Agisce direttamente sulle ossa rafforzandole e riducendo quindi il rischio di fratture.

Come si prende il risedronato?

La compressa deve essere deglutita intera e non sciolta o masticata. Per favorire il transito esofageo ed evitare il rischio di irritazione esofagea la compressa va presa con abbondante acqua (un bicchiere pieno), mantenendo il busto in posizione eretta o stando seduti per almeno 30 minuti.

A cosa serve il sodio risedronato?

Risedronato Sandoz viene usato per trattare l'osteoporosi: nelle donne dopo la menopausa, anche se l'osteoporosi è grave.

Come prendere Fosavance?

FOSAVANCE deve essere assunto solo con acqua di rubinetto (non acqua minerale) almeno 30 minuti prima di qualsiasi alimento, bevanda o medicinale (inclusi antiacidi, integratori di calcio e vitamine) della giornata.

A cosa serve Cedravis?

Trattamento dell'osteoporosi postmenopausale per ridurre il rischio di fratture vertebrali. Trattamento dell'osteoporosi postmenopausale manifesta per ridurre il rischio di fratture dell'anca (vedere paragrafo 5.1).

Come prendere Medeoros?

La compressa deve essere deglutita intera e non sciolta in bocca o masticata. Per favorire il transito esofageo della compressa assumere risedronato sodico con un bicchiere di acqua di rubinetto (≥120 ml) mantenendo il busto in posizione eretta (in piedi o seduti).

A cosa serve il clodronato?

Il disodio clodronato appartiene alla categoria dei difosfonati, farmaci in grado di inibire la formazione e la dissoluzione dei cristalli di idrossiapatite.

How long should you take Actonel?

  • Do not take Actonel if you cannot sit upright or stand for at least 30 minutes. Risedronate can cause serious problems in the stomach or esophagus. You must stay upright for at least 30 minutes after taking this medicine. To make sure Actonel is safe for you, tell your doctor if you have ever had:

What conditions does Actonel treat?

  • Actonel is used to treat or prevent osteoporosis caused by menopause, steroid use, or gonadal failure. Actonel is also used to increase bone mass in men who have osteoporosis, and to treat Paget's disease of bone in men and women.

What are the side effects of Actonel?

  • pain,including back and joint pain
  • stomach area (abdominal) pain
  • heartburn

How often do you take Actonel?

  • Actonel tablets come in different strengths (number of milligrams per pill) that are taken on different schedules. You may need to take a tablet once per day, once per week, once per month, or for 2 days in a row once per month. Your dosing schedule will depend on why you are taking Actonel and in what tablet strength.

Post correlati: