Come fare istanza Corecom?

Come fare istanza Corecom?

Come fare istanza Corecom?

L'utente che intende presentare un'istanza al Co.re.com deve accedere alla piattaforma Conciliaweb mediante la creazione di un account o tramite le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Come registrarsi a ConciliaWeb?

Per effettuare la registrazione l'utente troverà l'apposito link “Crea il tuo account” nella prima schermata dell'applicazione oppure accedere tramite le proprie credenziali SPID.

Come caricare istanza su ConciliaWeb?

Dopo aver effettuato l'accesso ai "Tuoi procedimenti", cliccando su "Azioni", si può cliccare sull'icona "Integrare l'istanza", aggiungendo nuovi disservizi o nuovi operatori.

Come partecipare udienza Agcom?

La conciliazione in udienza, alla quale si potrà partecipare accedendo alla stanza virtuale in videoconferenza, cliccando sul link comunicato via mail e presente nel fascicolo elettronico. Il mio operatore mi propone una soluzione transattiva al di fuori della piattaforma.

Cosa fa concilia?

Quando si parla di conciliazione, si fa riferimento ad un metodo di risoluzione delle controversie alternativo rispetto ad un necessario ricorso dinanzi alle autorità giudiziarie, attraverso il quale le parti provano a trovare una soluzione concordata.

Quanto costa rivolgersi ad agcom?

Penale di 45 euro. L'unico iter da avviare è quello di aprire una pratica di "conciliazione" all'AGCOM attraverso il sito web conciliaweb.agcom.it.

Post correlati: