Cosa ha fatto Lidia Schillaci?

Cosa ha fatto Lidia Schillaci?

Cosa ha fatto Lidia Schillaci?

Lidia Schillaci è una cantante, compositrice italiana famosa per aver partecipato a diversi programmi televisivi, ad iniziare da”Operazione Trionfo“, ma anche per aver partecipato come attrice nella serie “Non smettere di sognare 2“.

Chi Lidia Schillaci?

Lidia Schillaci è nata a Palermo il . Oggi Lidia ha 37 anni ed è alta 1,65m. Appassionata di musica fin da bambina, studia al Conservatorio di Trapani perfezionando la sua tecnica presso il Brass Group di Palermo con Maria Pia De Vito, una della più ambite insegnanti di canto jazz in Europa.

Quando è nata Lidia Schillaci?

Lidia Schillaci nasce a Palermo nel 1984, studia al conservatorio di Trapani e si perfeziona presso il Brass Group di Palermo. Fin da molto giovane calca palchi importanti collaborando con Eros Ramazzotti che la scrittura in due tour mondiali per affiancarlo, sostituendo la cantante Anastacia.

Quanti anni ha la cantante Schillaci?

Lidia Schillaci (Palermo, ) è una cantante italiana.

Chi è Lidia Schillaci che partecipa a Tale e quale show?

Lidia Schillaci è una cantante siciliana, nota per aver vinto l'edizione 2020 del programma televisivo Tale e Quale Show - il torneo. Lidia ha collaborato con Eros Ramazzotti, Max Pezzali, Elisa e ha firmato le colonne sonore di alcuni noti spot pubblicitari e della fiction "Non smettere di sognare".

Come si chiamano la figlia di Totò Schillaci?

Jessica Schillaci Mattia SchillaciNicole Schillaci Salvatore Schillaci/Figli La vita privata di Totò Schillaci: moglie, ex moglie e figli E' sposato con Barbara Lombardo. In precedenza, è stato sposato con Rita Bonaccorso. Ha tre figli: Mattia Schillaci, Nicole Schillaci e Jessica Schillaci. Per il resto, non sappiamo altro sulla sua vita privata.

Dove è nato Antonio Mezzancella?

Chi è Antonio Mezzancella: Tu sì que vales, Tale e quale show, la radio. Antonio Mezzancella è nato a Perugia, in Umbria, il 2 giugno 1980, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. La sua passione per le imitazioni e le sue doti canore lo hanno portato ad esibirsi prima in alcuni villaggi turistici e poi in tv.

Post correlati: