Come ottenere il cashback di Natale?

Come ottenere il cashback di Natale?

Come ottenere il cashback di Natale?

Cashback di Natale: come funziona il bonus sugli acquisti di dicembre 2020

  1. bisogna scaricare e registrarsi al servizio tramite App IO e poi registrare i metodi di pagamento e il proprio IBAN per l'accredito;
  2. gli acquisti devono essere pagati tramite: ...
  3. non sono premiati gli acquisti on line, ma solo nei negozi fisici;

Quando il rimborso cashback di Natale?

Cashback di Natale, rimborsi su conto corrente entro il 1 marzo.

Che fine ha fatto il cashback di Natale?

Il primo periodo sperimentale detto “Extra Cashback di Natale”, (durato meno di un mese) si è concluso a fine 2020 con grande successo.

Come sbloccare i soldi del cashback?

Il cashback è pari al 10% della somma dei pagamenti effettuati attraverso i sistemi di pagamento digitale contemplati, fino ad un massimo di 150 euro per ogni semestre. Per poter sbloccare questo pagamento, però, occorre aver effettuato almeno 50 operazioni.

Come riscuotere il cashback?

Lo potrà ottenere chi farà almeno 10 acquisti tracciabili entro la fine del mese e il rimborso arriverà direttamente via bonifico sul conto corrente. Lo shopping online non è compreso nell'incentivo, per cui i pagamenti potranno essere effettuati solo nei negozi fisici e nei centri commerciali.

Quanto costa al commerciante il cashback?

Quanto costa il cashback al cliente? Ogni acquisto con carta o bancomat prevede una commissione di minimo 2 euro. Se vogliamo fare due conti, per accedere al rimborso Cashback dovete effettuare almeno 10 operazioni, per un totale di 20 euro di commissioni bancarie.

Chi contattare se non ho ricevuto il cashback?

L'unica modalità per il reclamo è la procedura prevista sul sito della Consap nell'apposita sezione dedicata al “Modulo di presentazione reclami dei rimborsi Cashback”. ... “Consap fornirà un riscontro motivato entro 30 giorni dalla data di ricezione del reclamo e, in caso di accoglimento, disporrà il pagamento dovuto.

Post correlati: