Come si fa a farsi rimborsare da Groupon?

Come si fa a farsi rimborsare da Groupon?

Come si fa a farsi rimborsare da Groupon?

Come richiedere un rimborso per un ordine

  1. Nella sezione Aiuto, seleziona l'ordine per il quale desideri ricevere il rimborso.
  2. Seleziona l'opzione Richiedi un rimborso (se disponibile).
  3. Seleziona il motivo del rimborso e conferma la cancellazione.

Dove vedo rimborso Groupon?

Dove trovare il credito Groupon nel tuo I miei dati: Puoi vedere il tuo saldo credito Groupon nell'app effettuando l'accesso al tuo I miei dati e selezionando il menu I miei Groupon. Non hai l'app per dispositivi mobili? Scaricala qui.

Quanto dura il rimborso Groupon?

Se la tua richiesta di rimborso sarà accettata, entro 14 giorni potrai ottenere l'importo con una delle due modalità proposte, che dovrai comunicare nel momento in cui contatti il servizio clienti, e cioè: Buono spesa da utilizzare su Groupon entro un anno. Restituzione sulla carta di credito usata per l'acquisto.

Come avviare una chat con Groupon?

Assistenza clienti online di Groupon E' possibile utilizzare questo sistema sia che si sia titolari di un account sia nel caso in cui non si sia ancora creato un account personale. Per accedere al servizio di assistenza clienti online di Groupon, basta cliccare sul seguente link: contattaci.

Come chiedere informazioni o rimborso Groupon?

  • Per poter chiedere informazioni o rimborso Groupon, ecco quali sono tutti i contatti. Prima di tutto, puoi fare richiesta direttamente dal tuo profilo Groupon. Potrai anche contattare l’assistenza con il modulo presente sul sito , dopo esserti collegato.

Come chiedere il rimborso?

  • Per poter chiedere il rimborso devi valutare se: Hai acquistato un prodotto o un servizio direttamente da Groupon. Hai acquistato un prodotto o un servizio da un negozio che ha messo l’annuncio su Groupon. Nel primo caso, si tratta soprattutto di oggetti, che dovrai restituire per ottenere rimborso.

Quando viene annullato un biglietto di Groupon?

  • Se hai acquistato un biglietto, ma lo spettacolo viene annullato, Groupon ti contatta per rimborsarti al 100% e per informarti sulle modalità di rimborso. Se acquisti con Groupon Goods hai 14 giorni dall’arrivo del pacco per chiedere rimborso a Groupon. Per farlo, basta inviare la raccomandata con le foto del prodotto arrivato già danneggiato.

Post correlati: