Dove si possono vedere le repliche del Commissario Ricciardi?

Dove si possono vedere le repliche del Commissario Ricciardi?

Dove si possono vedere le repliche del Commissario Ricciardi?

Il commissario Ricciardi - RaiPlay.

Chi interpreta la madre del commissario Ricciardi?

Lucia Caputo, interpretata da Fabrizia Sacchi. È la moglie del brigadiere Raffaele Maione e la madre dei suoi figli.

Chi sarà la donna del commissario Ricciardi?

Si tratta di Serena Iansiti, che presta il volto a Livia Lucani, donna altolocata e molto forte. Il personaggio de Il Commissario Ricciardi Livia è perdutamente innamorata di Luigi ma non riesce a conquistarlo.

Che fine fa Enrica del commissario Ricciardi?

Il commissario Ricciardi, ancora una volta vincerà. A perdere sarà Luigi Alfredo, l'uomo innamorato e finalmente sereno privato della sua Enrica, morta nel dare alla luce la figlia. A lei, appena nata, il compito di ricomporre i fili spezzati dal destino.

Quando sarà l'ultima puntata del Commissario Ricciardi?

È un'indagine su un suicidio, a cui il commissario Ricciardi non crede, ma anche sui sentimenti, quella che chiude lunedì primo marzo su Rai 1 la serie di Alessandro D'Alatri con Lino Guanciale.

Quando trasmettono su Rai Premium il commissario Ricciardi?

Quando Gabriel Garcia Marquez vide Pantelleria per la prima volta disse che non esisteva posto migliore al mondo per immaginarsi il suolo lunare. E lunare sarà il cammino di Federico Quaranta in quest'isola, posta a 70 chilometri dalle coste africane e a 110 da quelle siciliane.

Quale donna sceglie Ricciardi?

De Giovanni sorprendimi con le prossime puntate ,lascia stare le soap, fa sposare Ricciardi con sta benedetta Enrica e fine della fiera!

Chi sono gli interpreti del commissario Ricciardi?

Lino GuancialeIl commissario Ricciardi Commissario Ricciardi/Interpretato/a da

Chi ha ucciso vipera nel commissario Ricciardi?

Dato che la stanza di Lily si trova al piano di sopra e quindi non era di passaggio, Ricciardi le chiede chi sta coprendo, e Madame Yvonne risponde per lei: Vipera è stata trovata morta dal cavaliere Vincenzo Ventrone, commerciante di arredi sacri.

Post correlati: