Per cosa serve il Digerent Polifarma?

Per cosa serve il Digerent Polifarma?

Per cosa serve il Digerent Polifarma?

Digerent Polifarma è utilizzato negli adulti nel trattamento dei seguenti disturbi: colon irritabile (malattia infiammatoria a carico dell'intestino) crampi e dolori allo stomaco e all'intestino.

Come si prende Digerent?

La dose raccomandata negli adulti è: una capsula rigida 2-3 volte al giorno, per uso orale. In caso di necessità il suo medico può aumentare la dose, fino al doppio. Può assumere Digerent Polifarma prima o dopo i pasti (Vedere Sezione 2 “Digerent Polifarma con cibi e bevande”).

A cosa serve la Trimebutina?

Questo medicinale viene utilizzato per trattare un particolare stato infiammatorio dell'intestino detto colon irritabile ed i disturbi funzionali della motilità dell'esofago e dello stomaco.

Come agisce il Debridat?

Agisce quasi esclusivamente a livello del tratto gastrointestinale sui recettori degli oppioidi, verso cui esplica un'azione agonista, modula il rilascio di peptidi gastrointestinali (gastrina e polipeptide pancreatico) e il flusso di ioni sodio, calcio e potassio.

A cosa serve il Normix?

A cosa serve? Normix è un farmaco a base di Rifaximina, appartenente alla categoria degli antidiarroici, antinfiammatori e antinfettivi intestinali, antibiotici. Infezioni intestinali acute e croniche sostenute da batteri gram-positivi e gram-negativi; sindromi diarroiche.

A cosa serve il farmaco antispastico?

Generalità Di norma, con il termine "antispastici" - o spasmolitici che dir si voglia - ci si riferisce a tutti quei farmaci impiegati nel trattamento degli spasmi della muscolatura liscia, in particolar modo della muscolatura liscia del tratto gastrointestinale.

Come prendere Debridat prima o dopo i pasti?

In genere la Trimebutina viene somministrata sotto forma di compresse. Il dosaggio raccomandato agli adulti è di fino a 600 mg al giorno in 3 dosi separate, da assumere prima dei pasti.

Come prendere Lucen 20 mg?

Può prendere le compresse in qualsiasi momento della giornata. Può assumere le compresse a stomaco pieno o a digiuno. Deglutire le compresse intere con un sorso di acqua. Non masticare o frantumare le compresse in quanto contengono dei granuli rivestiti che proteggono il farmaco dall'acidità gastrica.

Quando prendere Debridat prima o dopo i pasti?

Il dosaggio raccomandato agli adulti è di fino a 600 mg al giorno in 3 dosi separate, da assumere prima dei pasti.

A cosa serve Gelsectan?

Norgine Gelsectan è un prodotto indicato per il ripristino della funzione intestinale nei pazienti che soffrono di alterazioni dovute alla sindrome dell'intestino irritabile (SII), a ipersensibilità intestinale o che si manifestano a seguito dell'assunzione di alcuni farmaci.

Post correlati: