Cosa si può pagare con Sisal?

Cosa si può pagare con Sisal?

Cosa si può pagare con Sisal?

Inoltre Sisalpay può essere utilizzata per pagare:

  • Bollettini e bollette.
  • Ricariche telefoniche.
  • Trasporti.
  • Bonifici.
  • Multe.
  • Tasse e tributi.
  • Abbonamenti TV.
  • Ticket sanitari.

Come pagare bolletta con Sisal?

Come pagare la bolletta online con SisalPay. Basta accedere al sito SisalPay e cliccare su paga online. Dovrai inserire i dati del bollettino e scegliere il metodo di pagamento. Oppure con app che si può installare su dispositivi iphone e Android.

Come pagare SisalPay?

Il pagamento potrà essere effettuato tramite carta di credito a saldo o carte prepagate (compresa la nuova carta prepagata SisalPay), PayPal o Bill (il wallet elettronico creato da SisalPay).

Come pagare su Mooney?

Paga i tuoi bollettini nel punto Mooney più vicino a te, oppure direttamente online. Clicca sull'immagine del beneficiario che vuoi pagare o sul nome nell'elenco a sinistra e scopri quanto è comodo pagare così!

Cosa si può pagare con la carta Money?

Con l'app Mooney puoi gestire la tua carta comodamente dallo smartphone e pagare ricariche telefoniche, bollette, bollettini e pagoPA con commissioni agevolate.

Quanto posso pagare con Mooney?

L'importo necessario per la prima attivazione della carta può avere un totale minimo di 10 Euro e uno massimo di 150 Euro. I limiti di ricarica, invece, consentono un massimale di 2.000 Euro giornalieri, 14.000 Euro settimanali e 20.000 Euro mensili.

Come pagare una bolletta con bollettino?

Puoi pagare presso gli uffici postali con l'avviso di pagamento/bollettino, allegato alla bolletta. Ricordati che non dovrai inviare alcuna ricevuta, registreremo in modo automatico il tuo pagamento. Puoi pagare presso qualunque sportello bancario con avviso di pagamento/bollettino allegato alla bolletta.

Come pagare una bolletta scaduta?

Un'altra opzione è quella di pagare le bollette direttamente online, attraverso il portale online del gestore in questione. Se, invece, vuoi inviare un sollecito per mettere in evidenza la problematica con il gestore del servizio la cui fattura proprio non si vede, la raccomandata a/r è la soluzione più efficace.

Come prelevare con SisalPay?

La nuova carta SisalPay è una prepagata e come tale puoi effettuare prelievi e pagamenti solo se su di essa vi sia una disponibilità. Verificare il saldo è molto semplice, dato che basta accedere all'app, immettendo la username e la password e verificando la propria identità con il doppio accesso.

Come pagare online con Mooney?

PAGA ONLINE

  1. Clicca su "Paga online" e inserisci i dati del tuo bollettino o della tua bolletta.
  2. Seleziona il metodo di pagamento e conferma l'operazione.
  3. La ricevuta sarà sempre disponibile nel tuo archivio personale.

Post correlati: