Dove vedere 4 matrimoni in Italia?

Dove vedere 4 matrimoni in Italia?

Dove vedere 4 matrimoni in Italia?

Quattro Matrimoni, 2021 quando inizia Il programma va in onda la domenica in prima serata dal 10 ottobre 2021 alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW.

Quando inizia 4 matrimoni 2021?

16 novembre 2021 La cerimonia al Castello del Capitano di Castrocaro. Forlì, 16 novembre 2021 - Con i loro 74 punti i neo sposi forlivesi Michael Bandini e Gloria Bellini si sono aggiudicati il primo posto nella competizione tv 'Quattro matrimoni', il reality condotto da Costantino della Gherardesca in onda domenica su Sky Uno.

Quando inizia Quattro matrimoni Italia?

Edizioni
EdizioneTitolo del programmaPeriodo
Inizio
3Quattro matrimoni in Italia14 dicembre 2015
4
5Quattro matrimoni10 ottobre 2021

Come partecipare a quattro matrimoni?

Per partecipare casting Quattro matrimoni in Italia, il famoso reality italiano, occorre semplicemente contattare la redazione del programma compilando l'apposito form che trovate al sito http://www.magnoliatv.it/casting/quattro-matrimoni-in-italia-casting.html oppure chiamando il numero 2.

Dove rivedere 4 matrimoni?

Quattro matrimoni in Italia: info e dettagli | TV8.

Dove viene girato 4 matrimoni?

La nuova serie di “Quattro Matrimoni Italia”, noto format televisivo di Banijay in onda su Sky che vede quattro spose sfidarsi fra loro nel “giorno più bello” per aggiudicarsi un viaggio di nozze, ha preso il via la scorsa settimana da una location “d'eccezione” dell'alto Varesotto: Villa Tarlarini di Laveno Mombello.

Dove posso rivedere le puntate di matrimonio a prima vista?

Matrimonio a prima vista Italia - discovery+

Post correlati: