Chi è Federico De Marinis?

Chi è Federico De Marinis?
Federico De Marinis è il nome del fratello maggiore di Lauro De Marinis, meglio noto come Achille Lauro. Federico, Fet per gli amici, è nato a Roma nel 1985 e ha 35 anni.
Che lavoro fa il babbo di Achille Lauro?
Il padre, infatti è Nicola De Marinis, classe 1956 e originario di Gravina in Puglia è laureato in Giurisprudenza. Dal 2014 è un magistrato della Corte di Cassazione dove a quanto pare riveste il ruolo di consigliere addetto della sezione lavoro.
Chi è il nonno di Achille Lauro?
Una buona fetta del ramo paterno della famiglia di Achille Lauro ha lavorato in ambito statale, basti pesare che il nonno – Federico De Marinis – è stato un Prefetto. La mamma dell'artista, invece, è Cristina Zambon originaria del Veneto che fa parte del suo enturage.
Quanti fratelli Achille Lauro?
Cresce a Roma e all'età di 14 anni sceglie di andare a vivere con il fratello maggiore Federico, detto Fet, già produttore per la crew Quarto Blocco; è da Federico che il giovane Lauro deriva la passione per la musica, allontanandosi dalla famiglia, che si sarebbe trasferita in un'altra città.
Chi sono i genitori Achille Lauro?
Nicola De Marinis Cristina Zambon Achille Lauro/Genitori
Chi è la famiglia di Achille Lauro?
La sua famiglia è composta da alti funzionari dello Stato: oltre al padre, il nonno Federico De Marinis era prefetto; fra i parenti ci sono anche l'ex procuratore della Repubblica di Bari, Michele De Marinis, e il viceprefetto Matteo De Marinis, già in servizio a Bari.
Dove è nato Achille?
Achille era un semidio, essendo figlio del mortale Peleo, re dei Mirmidoni di Ftia (regione nel sud-est della Tessaglia) e della nereide Teti.