Perché il cashback non si aggiorna?

Perché il cashback non si aggiorna?

Perché il cashback non si aggiorna?

In ultima analisi se il Cashback non si aggiorna e non vedi le transazioni è perché potresti aver pagato in uno store che non ha ancora abilitato il suo POS alla convenzione del cashback.

Chi chiamare se cashback non funziona?

Per problemi tecnici, o in caso di mancata visualizzazione sull'app IO delle transazioni effettuate nell'ambito del Cashback, è possibile effettuare segnalazioni direttamente tramite la funzione “Scrivi al team di IO” all'interno dell'applicazione alla quale si accede sempre cliccando sul punto di domanda (?)

Perché non vedo cashback?

Come si evince dal programma cashback se non vedi tutte le transazioni, il motivo potrebbe essere legato al tempo che intercorre tra il tuo pagamento e il momento di registrazione dello stesso nel sistema governativo.

Come recuperare il cashback cancellato?

In caso di mancato o inesatto rimborso, si potrà fare un reclamo online sul sito della Consap. Nel caso del primo semestre, il reclamo potrà essere presentato entro il 29 dicembre 2021, cioè entro 120 giorni dalla chiusura del periodo di pagamento, in questo caso il 30 agosto.

Quando si aggiorna il cashback?

In realtà la sospensione è ora diventata definitiva e i soldi ridestinati ad altre attività. Il primo semestre 2021 resterà dunque l'unico in cui è stato attivo il programma, dopo la sperimentazione di dicembre 2020.

Perché non si aggiorna App IO?

Le cause più comuni perché App IO non funziona o non riesci ad entrare nell'applicazione sono: traffico troppo intenso per cui il server non riesce a gestire le nuove richieste. mancanza di connessione alla rete. l'accesso con SPID non funziona perché non abilitato.

Come contattare assistenza cashback?

Per questo è necessario rivolgersi ad assistenza@io.italia.it o attraverso l'app seguire queste possibilità:

  1. mentre utilizzate app IO, cliccate su “help” ovvero il punto di domanda (?) ...
  2. se avete un problema tecnico potete segnalare direttamente nell'app tramite la funzione “Scrivi al team IO”.

Come contattare IO per cashback?

Nella nuova schermata visualizzata, individua la sezione Hai bisogno di aiuto?, fai tap sul pulsante Scrivi al team di IO e seleziona una delle opzioni disponibili (Cashback, Accesso tramite SPID, Accesso tramite CIE, Bonus vacanza e Pagamento pagoPA) a seconda della problematica riscontrata.

Come si vedono transazioni cashback?

In ogni momento del programma, nella sezione Portafoglio dell'app IO, nella schermata di dettaglio del Cashback, sarà visibile il numero di transazioni valide effettuate e l'importo del Cashback accumulato.

Come guadagnare con cashback World?

Come si guadagna con il Cashback

  1. Scarica l'app per trovare i negozi convenzionati e fare le tue spese quotidiane.
  2. Usa gli e-voucher come se fosse denaro contante ma con un ritorno immediato in cashback.

Post correlati: