Come leggere libretto di circolazione autocarro?

Come leggere libretto di circolazione autocarro?

Come leggere libretto di circolazione autocarro?

Indice

  1. (A) numero di immatricolazione (targa)
  2. (B) data della prima immatricolazione del veicolo.
  3. (C.2.1) cognome o ragione sociale.
  4. (C.2.3) indirizzo nello Stato membro di immatricolazione alla data di rilascio del documento.
  5. (C.3.1) cognome o ragione sociale.
  6. (C.3.2) nome(i o iniziale/i (se del caso)

Dove si vede la portata di un autocarro?

Guardando la carta di circolazione, che nella fattispecie era del modello nuovo mod MC 820 F, quello simile ad un foglio formato A4 per intenderci, viene riportata soltanto la portata del limite di categoria al punto F2 nella seconda pagina (nella fattispecie autocarro mezzo d'opera 4 assi con limite di categoria di .. ...

Cosa bisogna esibire a richiesta degli agenti?

A richiesta degli agenti, chi guida autoveicoli o motocicli, deve esibire la carta di circolazione, la patente di guida, il certificato di assicurazione del veicolo e il segnale mobile di pericolo (triangolo).

Dove è indicata la portata sul libretto di circolazione?

Scorrendo si troverà poi la lettera “E” che indica il numero di telaio dell'auto, mentre “F. 1” è la massa massima ammissibile a pieno carico, “F. 2” la massa massima ammissibile a pieno carico in servizio e “F. 3” la massa massima ammissibile dell'insieme costituito dal veicolo a pieno carico e dal rimorchio.

Quali sono le sigle del libretto di circolazione?

  • Le altre sigle del libretto di circolazione. Tra le altre sigle del libretto di circolazione dobbiamo poi evidenziare: la lettera “ I ”, che indica la data di immatricolazione dell’auto, la lettera “ J ” , che indica la categoria del veicolo, mentre “ J.1 ” indica la destinazione d’uso e “ J.2 ” riguarda invece il tipo di carrozzeria.

Come leggere il libretto di circolazione auto?

  • Libretto di circolazione auto La carta di circolazione , o libretto auto , presenta una serie di numeri che spesso appaiono di difficile comprensione. Per capire come leggere il libretto di circolazione bisogna innanzitutto sapere che è composto da un unico foglio stampato sulle due facciate e suddiviso in quattro quadranti per lato.

Qual è la prima immatricolazione del libretto di circolazione?

  • Sempre nel primo quadrante del libretto di circolazione sono presenti ulteriori sigle e numeri. La data della prima immatricolazione è indicata con la lettera “B”, mentre le sigle “C 2.1”, “C 2.2” e “C 2.3” sono riservate ai dati del proprietario del veicolo qualora questo sia anche l’intestatario del libretto di circolazione auto, ...

Post correlati: