Come contattare l'ufficio amministrativo Tim?

Come contattare l'ufficio amministrativo Tim?

Come contattare l'ufficio amministrativo Tim?

Nel primo caso, la procedura prevede di chiamare il Servizio Clienti 187, disponibile tutti i giorni dalle 7 alle 22.30. La voce guida vi chiederà di lasciare un recapito telefonico per essere ricontattato entro 4 giorni lavorativi dall'ufficio amministrativo di Tim.

Dove si trova la sede principale della Tim?

Roma, Italia Telecom Italia/Sede centrale

Come inviare una lettera di reclamo a TIM?

Reclami Tim per telefono Il modo più semplice per segnalare un disservizio o un problema è quello di fare un reclamo Tim chiamando il call center al numero 187 (per utenze fisse), al 119 (per i numeri mobile), al 191 (per professionisti e titolari di P. IVA) o all'8 (per le medie e grandi Aziende).

Come fare un reclamo al 187?

Reclamo Tim in forma scritta

  1. PEC all'indirizzo unico Tim: [email protected].
  2. FAX ai numeri 800 000 187 per i privati della linea fissa – 8 per i privati della linea mobile – 8 per i clienti business.
  3. Raccomandata A/R indirizzata all'Ufficio reclami Tim, presso:

Qual è l'indirizzo email della TIM?

TIM Mail è la casella mail gratuita @tim.it o @alice.it per i clienti ADSL/Fibra o di linea mobile TIM, e per chi non ha ancora una linea fissa o mobile TIM.

Per cosa sta la sigla Tim?

Tim è l'abbreviazione del nome inglese Timothy e di altri nomi con la stessa etimologia. Il nome è formato dai termini "timao" (onorare) e "theos" (dio) e significa quindi "che onora Dio". In Italia, la sua variante Timoteo ha avuto una buona diffusione intorno al 1910 e una ripresa, seppur minore, nel 2004.

Post correlati: