Quanti tipi di carte Postepay ci sono?

Quanti tipi di carte Postepay ci sono?

Quanti tipi di carte Postepay ci sono?

differenti tipologie di carta: Postepay standard, Postepay IOStudio, Evolution Business, Evolution e Connect, Digital oltre che una serie pensate per il business. Ognuna è pensata e strutturata per un target specifico.

Quanto costa la carta ricaricabile Postepay?

Principali condizioni economiche
Costo di emissione5,00 euro + 15,00 di ricarica minima sulla carta
Canone annuo12,00 euro
Plafond carta30.000,00 euro
Importo massimo di ricaricaNei limiti del plafond Massimo 100.000,00 euro ricaricati sul totale delle carte Postepay Evolution intestate allo stesso Titolare

Come richiedere carta prepagata alla posta?

Per richiedere la Postepay Standard occorre fare una richiesta all'ufficio postale. Porta con te un documento di riconoscimento e codice fiscale. Una volta allo sportello chiedi all'impiegato che desideri fare una Postepay, egli ti fornirà i moduli per la richiesta.

Come si fa una ricarica Postepay ad un'altra persona?

Per ricaricare una Postepay altrui è sufficiente presentare il numero della carta Postepay e il codice fiscale del titolare della carta. È possibile effettuare questo operazione di ricarica di una carta di cui non si è intestatario in una tabaccheria convenzionata con banca ITB, in un ufficio postale e anche online.

Quanto costa fare la Postepay 2020?

La prepagata Postepay Standard prevede un costo di rilascio di soli 10 euro e una ricarica minima di 5 euro. Postepay Evolution prevede un costo di emissione di 5 euro più 15 euro di ricarica minima sulla carta, il canone annuo è invece di 15 euro. La promo del mese di Maggio 2020 si chiama Postepay Connect.

Come si fa ad avere la Postepay?

Per poterle acquistare è necessario recarsi in un ufficio postale, muniti di documenti personali (codice fiscale e carta d'identità) e prendere il numero di prenotazione (appartenente alla categoria dei servizi finanziari), aspettare il proprio turno e recarsi allo sportello, dove ti verrà consegnato un modulo da ...

Qual è la carta prepagata di Poste Italiane?

  • Postepay Impresa è la carta prepagata pensata da Poste Italiane esclusivamente per un’utenza business. Può richiederla qualsiasi azienda e persona giuridica che abbia stipulato un [...] Recensione.

Come funziona la ricarica automatica delle carte prepagate Postepay?

  • ricarica automatica delle carte prepagate Postepay, che consente di effettuare ricariche automatiche “a tempo" (es. settimanale, quindicinale o mensile) oppure a “a soglia”, eseguite ogni volta che il saldo disponibile sulla carta da ricaricare scende al di sotto di un importo da te definito.

Quali sono le carte prepagate per aziende e liberi professionisti?

  • Carte prepagate per aziende e liberi professionisti. Sono carte nominative e permettono all’azienda di tenere sotto controllo al meglio le spese dei propri dipendenti o, in genere, della propria azienda. Risulta perfetta anche per liberi professionisti, freelance e partite iva in generale.

Come si attiva la nuova carta postale?

  • Ricevuta la nuova carta, attivala online o telefonicamente chiamando il Servizio Clienti BancoPosta e PostePay (800.00.33.22). Al momento dell'attivazione, il credito residuo della tua precedente Postepay sarà trasferito gratuitamente sulla nuova.

Post correlati: