Quanti tipi di carte Postepay ci sono?
Sommario
- Quanti tipi di carte Postepay ci sono?
- Quanto costa la carta ricaricabile Postepay?
- Come richiedere carta prepagata alla posta?
- Come si fa una ricarica Postepay ad un'altra persona?
- Quanto costa fare la Postepay 2020?
- Come si fa ad avere la Postepay?
- Qual è la carta prepagata di Poste Italiane?
- Come funziona la ricarica automatica delle carte prepagate Postepay?
- Quali sono le carte prepagate per aziende e liberi professionisti?
- Come si attiva la nuova carta postale?
Quanti tipi di carte Postepay ci sono?
differenti tipologie di carta: Postepay standard, Postepay IOStudio, Evolution Business, Evolution e Connect, Digital oltre che una serie pensate per il business. Ognuna è pensata e strutturata per un target specifico.
Quanto costa la carta ricaricabile Postepay?
Principali condizioni economiche
Costo di emissione | 5,00 euro + 15,00 di ricarica minima sulla carta |
---|---|
Canone annuo | 12,00 euro |
Plafond carta | 30.000,00 euro |
Importo massimo di ricarica | Nei limiti del plafond Massimo 100.000,00 euro ricaricati sul totale delle carte Postepay Evolution intestate allo stesso Titolare |
Come richiedere carta prepagata alla posta?
Per richiedere la Postepay Standard occorre fare una richiesta all'ufficio postale. Porta con te un documento di riconoscimento e codice fiscale. Una volta allo sportello chiedi all'impiegato che desideri fare una Postepay, egli ti fornirà i moduli per la richiesta.
Come si fa una ricarica Postepay ad un'altra persona?
Per ricaricare una Postepay altrui è sufficiente presentare il numero della carta Postepay e il codice fiscale del titolare della carta. È possibile effettuare questo operazione di ricarica di una carta di cui non si è intestatario in una tabaccheria convenzionata con banca ITB, in un ufficio postale e anche online.
Quanto costa fare la Postepay 2020?
La prepagata Postepay Standard prevede un costo di rilascio di soli 10 euro e una ricarica minima di 5 euro. Postepay Evolution prevede un costo di emissione di 5 euro più 15 euro di ricarica minima sulla carta, il canone annuo è invece di 15 euro. La promo del mese di Maggio 2020 si chiama Postepay Connect.
Come si fa ad avere la Postepay?
Per poterle acquistare è necessario recarsi in un ufficio postale, muniti di documenti personali (codice fiscale e carta d'identità) e prendere il numero di prenotazione (appartenente alla categoria dei servizi finanziari), aspettare il proprio turno e recarsi allo sportello, dove ti verrà consegnato un modulo da ...
Qual è la carta prepagata di Poste Italiane?
- Postepay Impresa è la carta prepagata pensata da Poste Italiane esclusivamente per un’utenza business. Può richiederla qualsiasi azienda e persona giuridica che abbia stipulato un [...] Recensione.
Come funziona la ricarica automatica delle carte prepagate Postepay?
- ricarica automatica delle carte prepagate Postepay, che consente di effettuare ricariche automatiche “a tempo" (es. settimanale, quindicinale o mensile) oppure a “a soglia”, eseguite ogni volta che il saldo disponibile sulla carta da ricaricare scende al di sotto di un importo da te definito.
Quali sono le carte prepagate per aziende e liberi professionisti?
- Carte prepagate per aziende e liberi professionisti. Sono carte nominative e permettono all’azienda di tenere sotto controllo al meglio le spese dei propri dipendenti o, in genere, della propria azienda. Risulta perfetta anche per liberi professionisti, freelance e partite iva in generale.
Come si attiva la nuova carta postale?
- Ricevuta la nuova carta, attivala online o telefonicamente chiamando il Servizio Clienti BancoPosta e PostePay (800.00.33.22). Al momento dell'attivazione, il credito residuo della tua precedente Postepay sarà trasferito gratuitamente sulla nuova.