Come si fa a sapere il Credito Coop?

Come si fa a sapere il Credito Coop?

Come si fa a sapere il Credito Coop?

Per conoscere il Suo credito disponibile (saldo), ha tre possibilità:

  1. Si connetta al Suo Cockpit Coop Mobile.
  2. o a Il mio conto alla rubrica «Il mio consumo»
  3. o invii un SMS con la parola chiave STATO al 444 (gratuito)
  4. o *130# tasto di chiamata.

Come sapere se un numero è CoopVoce?

Tutti i clienti possono digitare dal un qualsiasi numero il contatto il 456. Il servizio di trasparenza tariffaria per la portabilità di numero mobile. Una voce registrata vi chiederà di digitare il contatto mobile di cui si vuole conoscere l'operatore di appartenenza.

Come cambiare piano tariffario CoopVoce?

I clienti di CoopVoce che desiderano passare a Superfacile Coop dovranno richiedere il cambio piano, che potrà essere effettuato tramite l'assistenza automatica (43688) o con il supporto degli operatori del call center (188). Il primo cambio piano è gratuito.

Quanti giga ho Coop Voce?

Per accedere al servizio è sufficiente inviare un SMS gratuito al numero 4243688 contenente il testo SALDO, in breve tempo tutte le informazioni saranno disponibili sul tuo telefonino. Inviando un sms con il testo SALDO, in modo semplice e veloce, potrai sapere: Nome della Promozione attiva. SMS / Minuti / MB residui.

Come capire operatore di un numero?

Possono anteporre al numero il codice 456 e aspettare il responso della voce registrata, o chiamare il 4563 e seguire le indicazioni del servizio. È possibile sapere di quale operatore è il numero di cellulare inviando anche un SMS al 4563, scrivendo nel testo del messaggio solamente il numero di telefono da chiamare.

Come fare per conoscere l'operatore telefonico?

La procedura standard per la maggior parte degli operatori è quella di effettuare una chiamata anteponendo il codice 456 al numero per cui si desiderano informazioni, oppure è possibile contattare il 4563 e seguire le indicazioni della voce registrata.

Come contattare CoopVoce?

  • Per contattare il servizio assistenza clienti, CoopVoce mette a disposizione il numero verde 188. La chiamata consente di parlare direttamente con un operatore in grado di fornire una risposta alle proprie domande.

Come contattare CoopVoce 188?

  • Contatta il numero verde CoopVoce 188 se vuoi parlare direttamente con un operatore, il servizio è gratuito e attivo tutti i giorni, 24 ore su 24 ore. Il numero è riservato ai clienti CoopVoce e serve per -Ricevere informazioni generali sui servizi, piani tariffari e promozioni. -Segnalare eventuali problemi della Sim.

Qual è il numero esclusivo CoopVoce?

  • 188 è il numero esclusivo dedicato ai Clienti CoopVoce che ti consente di avere informazioni aggiornate sulle promozioni e sui servizi CoopVoce. Con il 188 potrai anche parlare con un nostro operatore per gestire la tua offerta attiva, personalizzare o ricevere assistenza.

Quali sono i numeri di configurazione di CoopVoce?

  • Per maggiori informazioni, leggi le FAQ dell'assistenza di CoopVoce. 4244320: NUMERO DI CONFIGURAZIONE AUTOMATICA 4244320 è il numero gratuito di configurazione automatica che puoi chiamare per attivare o disattivare alcuni servizi in modo semplice e veloce. Chiamando il 4244320 puoi configurare:

Post correlati: