Che tipo di leucemia ha Sinisa?
Che tipo di leucemia ha Sinisa?
Sinisa Mihajlovic ospite al Festival di Sanremo 2021 a quasi 2 anni dalla malattia che scoprì nell'estate del 2019: una forma di leucemia mieloide acuta, un tumore del sangue che si sviluppa nel midollo osseo ne aveva messo a rischio la vita. È riuscito a guarire dopo cure specifiche e un trapianto.
Come è guarito Mihajlovic?
Il tecnico del Bologna giovedì ha celebrato la ricorrenza del trapianto di midollo grazie al quale è guarito dalla leucemia, che risale al 29 ottobre 2019: lo ha fatto invitando a cena sui colli di Bologna una sessantina di persone.
Cosa ha Sinisa Mihajlovic?
Il 13 luglio 2019 annuncia in conferenza stampa di aver contratto una forma di leucemia mieloide acuta, per la quale ha previamente deciso di sottoporsi a cure immediate.
Chi ha donato il midollo a Mihajlovic?
Bologna, 23 novembre 2019 - È arrivata a voi la richiesta di un donatore per Sinisa Mihajlovic? «Certo e abbiamo trovato il donatore – risponde Nicoletta Sacchi, direttore dell'Ibmdr, il Registro Italiano donatori midollo osseo con sede a Genova –.
Chi è la moglie di Mihajlovic?
Arianna Mihajlovićs. 1995 Siniša Mihajlović/Moglie
Dove ha fatto il trapianto Mihajlovic?
Due anni fa Sinisa Mihajlovic venne sottoposto al trapianto di midollo osseo per sconfiggere la leucemia. Ieri il tecnico del Bologna ha festeggiato quello che per lui è un compleanno invitando a cena dirigenti, squadra e Gianni Morandi.