Come funziona la carta regalo Feltrinelli?

Come funziona la carta regalo Feltrinelli?

Come funziona la carta regalo Feltrinelli?

La Gift Card verrà inviata all'indirizzo indicato. Potrai abbinare un messaggio e scegliere il giorno che desideri per l'invio. Aggiungi la Gift Card al carrello e completa l'acquisto. Il destinatario potrà acquistare ciò che vuole* su lafeltrinelli.it utilizzando il codice ricevuto.

Dove acquistare Gift Card Feltrinelli?

La Gift Card La Feltrinelli è spendibile presso i punti vendita la Feltrinelli, RicordiMediaStores e RED e su www.lafeltrinelli.it. Trovi l'elenco dei negozi su www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/puntivendita/negozi.html.

Come fare Tessera Feltrinelli?

Se ancora non ce l'hai, puoi richiedere la Carta Più in ogni negozio LaFeltrinelli o direttamente dal sito www.lafeltrinelli.it, ricevendola comodamente a casa tua. - Carta Più non ha scadenza. - Carta Più può essere tua versando un contributo di 3 euro. - Per gli Under 26 e Over 60 il contributo richiesto è di 1 euro.

Quanto costa la carta della Feltrinelli?

Carta più del gruppo Feltrinelli è la carta fedeltà proposta dal gruppo Feltrinelli. Per sottoscrivere tale carta occorre pagare un prezzo per l' iscrizione di circa 4 euro, mentre per gli under 26 e gli over 60 il prezzo è ridotto a 2 euro. Il modulo per l' iscrizione va compilato pres...

Come usare Gift Card booking?

Per trovarle più facilmente, aggiungi la Gift Card al tuo Wallet Booking.com e quindi cerca tra i risultati la scritta Gift Card. In alternativa, puoi accedere al tuo account e applicare il filtro "Wallet Booking.com" durante la ricerca. Posso usare la Gift Card Booking.com solo per effettuare una nuova prenotazione?

Dove acquistare Happy Card IBS?

La Happy Card può essere acquistata sul sito IBS.IT attraverso la pagina www.ibs.it/happycard Una volta completato l'acquisto, l'Happy Card viene inviata all'indirizzo email del destinatario indicato dall'acquirente (oppure all'acquirente stesso) assieme ad un codice di attivazione che ne consentirà l'utilizzo.

Come accumulare punti Feltrinelli?

Raccogli punti automaticamente dal primo acquisto! Collega i profili laFeltrinelli e IBS, somma i tuoi punti e raggiungi più velocemente i vantaggi grazie agli acquisti su ibs.it, laFeltrinelli.it e in tutte le librerie Feltrinelli.

Come chiedere rimborso Feltrinelli?

In tutti questi casi occorre contattare l'Assistenza Clienti Feltrinelli attraverso uno dei seguenti canali:

  1. telefono 7 (il servizio è attivo dal Lunedì alla Domenica dalle 9.00 alle 21.00);
  2. e-mail webticket.feltrinelli@soluzionimediacom.com.

Come cambiare libro Feltrinelli?

Nel caso in cui si desideri cambiare un libro acquistato, occorre procedere entro 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce. Per procedere è necessario effettuare l'accesso alla propria area personale e inviare una richiesta di reso presso la sezione “Ordini” (è sufficiente scegliere l'opzione “richiedi reso”).

Dove trovo Gift Card booking?

Dove posso acquistare una Gift Card Booking.com? Le Gift Card non sono in vendita online ma solo nei negozi. La disponibilità è limitata, quindi potrai acquistarle solo fino a esaurimento scorte.

Post correlati: