Come attivare registrazione chiamate?

Come attivare registrazione chiamate?

Come attivare registrazione chiamate?

Utilizza la registrazione delle chiamate in modo responsabile e attivala solo quando è necessario.

  1. Apri l'app Telefono. sul dispositivo Android.
  2. In alto a destra, tocca Altre opzioni Impostazioni. ...
  3. Nella sezione "Registra sempre", attiva Numeri non inclusi nei tuoi contatti.
  4. Tocca Registra sempre.

Come registrare una telefonata Samsung s20?

Scorri verso il basso sullo schermo e attiva le “Opzioni chiamate in arrivo” per abilitare la registrazione delle chiamate. La limitazione qui è che puoi registrare solo le chiamate in arrivo. Quando si risponde a una chiamata da qualcuno, premere il numero 4 sulla tastiera per registrare la conversazione.

Come posso registrare una chiamata su Android 10?

  • Scegliere Phone per registrare chiamate normali, o altre voci per registrare chiamate delle app su Android 10 e 9. Toccare l’icona del microfono nella barra laterale blu e viola durante la chiamata per avviare la registrazione. Toccare nuovamente l’icona per fermare la registrazione (o riagganciare al termine).

Come registrare chiamate senza Root?

  • Registrare chiamate su Android 10 e 9 senza root: Registratore Cube ACR. Per registrare chiamate su Android 10, Android 9 Pie e versioni successive c’è bisogno prima di tutto di scaricare l’app Cube ACR, tra le migliori app per questo scopo. Si tratta di un’app gratis (anche se c’è un piano di abbonamento opzionale), ...

Come posso ascoltare la chiamata registrata?

  • Per ascoltare la chiamata registrata, basterà aprire l’app Cube ACR e la troverete nella schermata principale. In alternativa potete utilizzare un File Manager (o Gestore File, va bene anche quello preinstallato nello smartphone) per andare nella cartella di Cube ACR e trovare il file audio con la chiamata.

Post correlati: