Chi Lorella Boccia?

Chi Lorella Boccia?

Chi Lorella Boccia?

Lorella Boccia è un'ex concorrente e ora ballerina professionista, del programma Amici di Maria De Filippi. Dal , insieme a Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, è anche conduttrice del Day Time di Amici in onda su RealTime.

Dove è nata Lorella Boccia?

Torre Annunziata, ItaliaLorella Boccia / Luogo di nascitaTorre Annunziata è un comune italiano di 41 918 abitanti della città metropolitana di Napoli in Campania. Wikipedia

Quanti anni Lorella Boccia?

30 anni (27 dicembre 1991)Lorella Boccia / Età

Che lavoro fa il marito di Lorella Boccia?

Niccolò Presta lavora nel mondo dello spettacolo: è proprietario del 5% della società Arcobaleno Tre creata del padre Lucio Presta, famoso agente di spettacolo. Niccolò tuttavia ha un carattere determinato e voglia di emergere lo portano anche a lavorare come produttore.

Chi è Lorella ospite di amici?

Lorella Cuccarini, conduttrice televisiva e radiofonica, ballerina, cantante, attrice, showgirl. Indimenticabile come “la più amata dagli italiani”, slogan recitato per 16 anni per un grande brand pubblicitario. È molto piccola quando comincia a frequentare corsi di danza.

A quale edizione di Amici ha partecipato Lorella Boccia?

Lorella Boccia è una ballerina di grande talento, tra i professionisti di Amici 12. Scopriamo chi è, tra alcuni cenni della sua biografia e la vita privata. Lorella Boccia vanta una carriera artistica iniziata ufficialmente all'età di 17 anni, ma la sua passione per la danza affonda le radici nell'infanzia.

Quanto è alta Lorella Boccia?

1,72 mLorella Boccia / Altezza

Quanto guadagna Niccolò Presta?

1.200 euro Niccolò Presta: quanto guadagna e patrimonio Per farsi un'idea dei guadagni, ad esempio, interesserà sapere che in genere, stando ad alcune stime, un produttore televisivo può guadagnare da 1.200 euro al mese fino ad arrivare a toccare anche i 120 mila euro a trasmissione.

Chi conduce Venus?

Dopo la partecipazione ad "Amici", Lorella Boccia ha lavorato come ballerina in diverse trasmissioni ed è proprio dietro le quinte televisive che ha conosciuto Niccolò, figlio del manager Lucio Presta. In televisione si è poi cimentata con la conduzione: su Real Time con "Rivelo" e "Venus Club" su Italia 1.

Post correlati: