Come si fa Carta della Salute?

Come si fa Carta della Salute?

Come si fa Carta della Salute?

E' possibile richiedere la Carta della Salute presso gli Sportelli Amministrativi dell'Ospedale con un documento di riconoscimento valido. La carta verrà rilasciata previa sottoscrizione dell'apposito modulo e del consenso al trattamento dei dati personali.

Quanto ci vuole per attivare la Carta della Salute?

Pochi i passaggi per attivare la "Carta della Salute", necessaria per consultare i risultati dei test, ma i tempi di attivazione variano dalle 48 alle 72 ore.

Come richiedere la cartella clinica al Bambin Gesù?

Come richiedere copia della cartella clinica

  1. via email all'indirizzo: [email protected].
  2. tramite fax al numero 06..
  3. di persona agli sportelli amministrativi, versando contestualmente la somma dovuta tramite carta di credito, bancomat o contanti.

Come posso recuperare la cartella clinica?

E' possibile ricevere copia della cartella clinica o di referti dei singoli esami specialistici effettuati in regime di ricovero rivolgendosi personalmente all'Ufficio (vedi elenco in calce) dell'Ospedale presso cui è avvenuta la dimissione, oppure inviando richiesta tramite posta o fax, unitamente a copia del ...

Cosa si intende per cartella clinica?

La cartella clinica è il documento principale in un processo di assistenza e presa in carico di un paziente. Essa accompagna sempre l'utente in tutte le fasi assistenziali che lo riguardano.

Chi deve compilare la cartella clinica?

Le cartelle cliniche, firmate dal medico curante, dovranno essere numerate con numero progressivo. Diritto dell'anonimato. La legge n°685 all'art. 95 prevede che il paziente si può avvalere della facoltà di mantenere l'anonimato.

Post correlati: