Come avere bonus PC 2021?

Come avere bonus PC 2021?

Come avere bonus PC 2021?

Per la Fase 2 focus sulle imprese. Partito il 9 novembre dello scorso anno, il bonus PC e internet fino a 500 euro è riconosciuto alle famiglie con ISEE non superiore a 20.000 euro, prive di collegamento internet o con servizi di connettività inferiori a 30 Mbit/s.

Dove richiedere bonus computer?

Per l'accesso al Bonus pc, sarà il gestore del servizio a dover presentare domanda. Il cliente deve, pertanto, rivolgersi a questi per stipulare il contratto agevolato. I gestori del servizio, dovranno iscriversi in un'apposito Elenco, nel portale Infratel.

Come funziona il bonus computer?

Si tratta di un bonus che prevede uno sconto in fattura immediato. Al momento dell'acquisto del dispositivo elettronico e dell'attivazione del contratto per la linea telefonica, sarà direttamente l'operatore aderente al bonus pc ad emettere uno sconto in fattura pari alla cifra prevista dal bonus.

Quale ISEE per bonus PC?

Per accedere al bonus 500 euro PC, i soggetti richiedenti devono soddisfare, oltre al principale criterio – ossia ISEE inferiore a 20.000 euro per nucleo familiare – anche altri requisiti, ovvero: essere privi di connessione ad Internet. avere una connessione con velocità inferiore a 30 Mbit/s (es. Adsl)

Come richiedere il bonus pc e tablet 2020?

Per poter accedere al Bonus pc e tablet, bisogna avere alcuni requisiti:

  1. Un Isee inferiore ai 20'000 euro;
  2. Una connessione inferiore ai 30 Mbit/s;
  3. Abitare in una zona coperta da una connessione di almeno 30 Mbit/s.

Come richiedere bonus tablet 500 euro?

Bonus pc e tablet da 500 euro, c'è tempo fino a ottobre Il bonus pc e tablet viene erogato tramite voucher e deve essere richiesto direttamente al provider o agli operatori di riferimento. La scadenza per richiedere l'agevolazione è fissata per il prossimo primo ottobre e al momento non è prevista una proroga.

Post correlati: