Quante puntate ci sono l'amore strappato?

Quante puntate ci sono l'amore strappato?

Quante puntate ci sono l'amore strappato?

L'amore strappato è una miniserie televisiva italiana in tre puntate diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, e trasmessa in prima visione assoluta su Canale 5 dal 31 marzo al 14 aprile 2019.

Come finisce la storia dell'amore strappato?

La donna scopre però di non poter avvicinarsi ad Arianna, esattamente come nella vera storia di Angela Lucanto. Così è Ivan a farlo, raccontando alla sorella tutta la verità. L'amore della famiglia Macaluso è più forte di tutto e Arianna, alla fine della serie, riabbraccia i suoi genitori.

Quanto dura amore strappato?

Ma quanto dura (durata) ogni puntata della fiction L'amore strappato? L'orario della messa in onda dovrebbe essere intorno alle ore 21,20-21,30 con chiusura intorno alle ore 23,30. La durata per ogni puntata è quindi di circa due ore.

Dove è girato L'amore strappato?

Il set in cui hanno avuto luogo le riprese della fiction è la magnifica Villa Aldobrandini di Frascati. Il palazzo è noto anche con il nome di Villa Belvedere e si vede in molti episodi in tutta la sua bellezza. Alcune delle riprese in esterna hanno invece avuto luogo nel magnifico paesaggio urbano di Ostia.

Quando si fa l'amore strappato?

L'amore strappato quando va in onda su Canale 5 Salvo cambi di programmazione, la fiction dovrebbe andare in onda nelle seguenti date: L'amore strappato prima puntata – mercoledì 10 febbraio 2021. L'amore strappato seconda puntata – mercoledì 17 febbraio 2021. L'amore strappato terza puntata – mercoledì 24 febbraio ...

Post correlati: