Che fine hanno fatto i carabinieri di Cucchi?

Che fine hanno fatto i carabinieri di Cucchi?
La morte di Stefano Cucchi avvenne a Roma il 22 ottobre 2009 mentre il giovane era sottoposto a custodia cautelare. La Corte d'assise di Roma ha condannato i carabinieri Alessio Di Bernardo e Raffaele D'Alessandro a 12 anni (aumentati a 13 in appello) per omicidio preterintenzionale.
Chi era Stefano Cucchi prima di morire?
Stefano Cucchi nasce a Roma il 1° ottobre del 1978. È un geometra e lavora con il padre. La sua vita finisce il 22 ottobre 2009, a soli 31 anni mentre si trova sottoposto a custodia cautelare. Le cause della sua morte sono state, a distanza di dieci anni dai fatti, oggetto di procedimenti giudiziari.
Come si chiama la sorella di Stefano Cucchi?
Ilaria CucchiStefano Cucchi / SorellaIlaria Cucchi è un'attivista italiana. Wikipedia
Chi è stato condannato per Stefano Cucchi?
I giudici della Corte d'assise d'appello di Romano hanno condannato a 13 anni per omicidio preterintenzionale i due carabinieri Alessio Di Bernardo e Raffaele D'Alessandro accusati di avere picchiato Stefano Cucchi. In primo grado i giudici gli avevano inflitto 12 anni.
Quanto era alto Stefano Cucchi?
Tra l'altro Stefano era piccolino, alto al massimo un metro e 63. Quindi la sua magrezza era costituzione ed era dovuta anche ad un certo rigore alimentare e allo sport. Correva tutte le mattine e andava in palestra.
Quanti anni aveva Cucchi?
31 anni ()Stefano Cucchi / Età al momento della morte
Quanti anni aveva Stefano Cucchi?
31 anni ()Stefano Cucchi / Età al momento della morte