Dove comprare francobolli per collezione?

Dove comprare francobolli per collezione?

Dove comprare francobolli per collezione?

Uno dei partner migliori per le aste online è Catawiki. Anche in questo caso procedete con cautela e attenzione quando analizzate il lotto e i bolli che lo compongono. 3. Online: acquistare da rivenditori e aste online può essere un ottimo modo per aggiungere francobolli alla propria collezione.

Dove comprare francobolli postali?

I francobolli possono essere acquistati negli uffici postali o nelle tabaccherie.

Come si fa a sapere quanto vale un francobollo?

il francobollo nuovo deve avere gomma integra. Tracce di linguella o ossidazioni ne diminuiscono il valore. Una gomma ben distribuita e più completa rende un francobollo più prezioso rispetto a uno la cui la gomma ha delle crepe, delle parti mancanti o è stata parzialmente o completamente rimossa.

Quali sono i francobolli che valgono di più?

Francobolli italiani: Ducato di Parma Spetta al francobollo da 80 cent. del 1858 del governo provvisorio del Ducato di Parma il record di francobollo italiano più raro, la cui serie ha un valore maggiore se usata e può partire da oltre 21.000 euro. Il singolo francobollo da 80 cent. può valere sino a 5000€.

Come ordinare francobolli on line?

Basterà collegarti al sito poste.it, registrarti su Professionisti e Imprese e scegliere i francobolli di cui hai bisogno, acquistandoli con aggio del 5% e pagandoli comodamente con carta di credito o tramite contrassegno. I francobolli ti verranno recapitati direttamente in tabaccheria.

Post correlati: