Come truccarsi anni 90?

Come truccarsi anni 90?

Come truccarsi anni 90?

Base: Negli anni '90 si usavano fondotinta leggeri, dall'effetto naturale, quasi impercettibile. Blush: Anche questo era molto leggero e abbinato al rossetto. I colori più usati erano: pesca, malva, marrone (adattati sempre all'incarnato); Sopracciglia: C'è poco da dire, tornano le sopracciglia sottili!

Come realizzare un trucco anni 20?

1:064:19Clip suggerito · 51 secondiTRUCCO ANNI 20' in 4 minuti - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Cosa è successo negli anni 40?

La Germania, reduce dell'occupazione della Polonia, applica i principi della guerra lampo e nel giro di pochi mesi invade Danimarca e Norvegia, poi Benelux e Francia. Viene siglato il Patto Tripartito: Germania, Italia e Giappone si alleano in funzione anticomunista. ... Il 28 ottobre l'Italia invade la Grecia.

In che anno è nato il trucco?

Le prime tracce di trucco make up risalgono all'Antico Egitto. Intorno al 4000 a.C. infatti il trucco sugli occhi era già in uso in tutta la Mesopotamia e nel mare Mediterraneo.

Cosa succedeva negli anni 30 in Italia?

Il fascismo negli anni Trenta Vengono riunite le squadre fasciste nella Milizia volontaria che perseguitano gli antifascisti comunisti e liberali. Lo Stato fascista interviene pesantemente nell'economia per raggiungere i propri obiettivi: difende la lira, rinnova le infrastrutture e l'agricoltura.

Cosa è successo negli anni 30?

Inizio del regime nazista in Germania che porterà alla Seconda guerra mondiale; vengono costruiti i primi campi di sterminio e l'antisemitismo diventa sempre più marcato. Il Presidente degli Stati Uniti d'America Franklin D. Roosevelt avvia la politica del New Deal per combattere la Grande depressione.

Post correlati: