Come acquistare il biglietto della tramvia a Firenze?

Come acquistare il biglietto della tramvia a Firenze?

Come acquistare il biglietto della tramvia a Firenze?

Oltre alle 3.000 rivendite in tutta la Toscana, come bar, tabaccherie e supermercati, e alle 35 biglietterie di Autolinee Toscane, ogni fermata delle linee 1 e 2 della tramvia è dotata di macchinette automatiche per l'emissione dei biglietti, che permettono di pagare sia con monete sia con carte di credito e bancomat ...

Come fare biglietto Ataf con SMS?

L'acquisto e la validazione del biglietto elettronico avvengono in maniera semplice e immediata: è sufficiente inviare un SMS contenente il testo ATAF al numero breve 4880105 prima di salire sull'autobus.

Come comprare un biglietto Ataf?

Per abbonarsi occorre registrarsi sul sito www.at-bus.it e creare un proprio profilo. Una volta effettuata la registrazione, è possibile acquistare l'abbonamento direttamente sullo stesso sito oppure tramit app Tabnet o nelle biglietterie ufficiali e nell rivendite. L'abbonamento cartaceo non servirà più.

Dove comprare i biglietti dell'autobus a Firenze?

I biglietti urbani si possono comprare dal primo novembre nelle rivendite che espongono il logo Autolinee Toscane, nelle biglietterie di Autolinee Toscane, tramite App TABNET e con il servizio SMS al numero unico per tutta la Toscana 488 01 05 scrivendo nel testo la città in cui uno si trova (solo con operatori Tim, ...

Come fare l'abbonamento dell'autobus Toscana?

È possibile comprare l'abbonamento di Autolinee Toscane, di novembre 2021 e dei mesi successivi, direttamente online sul sito www.at-bus.it, sull'app per cellulari Android e Apple Tabnet, in tutte le 35 biglietterie ufficiali e anche nelle rivendite autorizzate.

Quanto costa un biglietto della Sita?

45 Minuti: euro 2,20. 90 Minuti: euro 3,40. 24 ore: euro 6,80. 3 giorni: euro 16,00.

Come comprare biglietto autobus con sms?

COME FUNZIONA Componi un SMS con scritto la parola chiave BIT e invialo al numero di Atac 48018. Ricevi in pochi secondi sul tuo telefono un SMS contenente un link al biglietto digitale con QRcode. Attiva il biglietto selezionando un bottone a scelta tra METRO, BUS e TRENO.

Come fare biglietto online Mom?

Acquista on line scarica l'App MOMUP e vai alla sezione "ACQUISTA" scegli "ACQUISTA CON SMS" e scegli il biglietto tra le diverse tipologie. L'SMS di richiesta verrà inviato automaticamente dall'App; sul proprio dispositivo mobile si riceverà in risposta un SMS con il biglietto digitale valido per viaggiare.

Dove si cambiano i biglietti Ataf?

Per richiedere il rimborso o il cambio bisognerà restituire i vecchi tagliandi integri allo sportello Ataf – Busitalia oppure fornire la Carta Unica o la tessera da 10 biglietti, in modo tale che l'addetto possa verificare il numero di corse residue del carnet.

Dove Comprare biglietti Autolinee Toscane?

I nuovi biglietti cartacei di Autolinee Toscane possono essere acquistati dal 1° novembre 2021 nelle 35 biglietterie ufficiali, dislocate nelle principali città, oppure in 3.000 rivendite autorizzate, come bar, tabacchi, supermercati che espongono l'adesivo di AT.

Quali sono gli orari della tramvia di Firenze?

  • Gli orari della tramvia di Firenze. La tramvia di Firenze è in servizio con orario continuato dalle 5 del mattino fino alle 00.30 di notte. Nel fine settimana, il venerdì e il sabato, l’orario è prolungato fino alle 2 di notte. La tramvia funziona tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi.

Qual è la frequenza dei tram per Firenze?

  • I tram passano per Firenze dalle 5:30 del mattino fino alle 24:00. La frequenza è va dai 3 o 4 minuti durante il giorno, ai 12 minuti in tarda serata.

Quando sono i biglietti e gli abbonamenti a Firenze?

  • Orario e frequenza. I tram passano per Firenze dalle 5:30 del mattino fino alle 24:00. La frequenza è va dai 3 o 4 minuti durante il giorno, ai 12 minuti in tarda serata. Tariffe. Potete consultare i tipi di biglietti e gli sconti seguendo questo link: Biglietti e abbonamenti a Firenze.

Post correlati: