Quando scade la dichiarazione dei redditi del 2021?

Quando scade la dichiarazione dei redditi del 2021?

Quando scade la dichiarazione dei redditi del 2021?

30 settembre Scadenza modello 730/2021, è il 30 settembre il termine ultimo per dipendenti e pensionati tenuti ad inviare la dichiarazione dei redditi.

Quando si fa la dichiarazione dei redditi 730?

Il 730 precompilato deve essere presentato entro il 30 settembre direttamente all'Agenzia delle entrate o al Caf o al professionista o al sostituto d'imposta. I termini che scadono di sabato o in un giorno festivo sono prorogati al primo giorno feriale successivo.

Quali sono le scadenze della Dichiarazione dei redditi 2019?

  • Prima di scendere nel dettaglio, è bene riepilogare quali sono le scadenze della dichiarazione dei redditi 2019: per chi usa il modello Redditi il termine di invio è fissato al 30 novembre; per i tanti che invece si avvalgono del 730 precompilato o ordinario la scadenza è il 23 luglio. Analizziamo quelle che sono le regole attualmente previste ...

Chi è esonerato dalla presentazione della Dichiarazione dei redditi 2019?

  • Soggetti esonerati dalla presentazione la dichiarazione dei redditi 2019. In generale è esonerato dalla presentazione della dichiarazione 2019 il contribuente, non obbligato alla tenuta delle scritture contabili, che possiede redditi per i quali è dovuta un’imposta non superiore ad euro 10,33.

Quando sarà rinviata la Dichiarazione dei redditi?

  • La scadenza della dichiarazione dei redditi è stata rinviata al 30 novembre dal Decreto Crescita, giorno che nel 2019 cade di sabato e che porta ad un ulteriore rinvio del termine di trasmissione, fissato al 2 dicembre. La nuova scadenza per l’invio non è l’unica novità per i titolari di partita IVA che, nel 2019, ...

Quando è fissato il termine di invio del redditi?

  • per chi usa il modello Redditi il termine di invio è fissato al 30 novembre; per i tanti che invece si avvalgono del 730 precompilato o ordinario la scadenza è il 23 luglio. Analizziamo quelle che sono le regole attualmente previste partendo dalle detrazioni fiscali, protagoniste indiscusse anche della dichiarazione dei redditi 2019.

Post correlati: