Dove si va a fare il Telepass?

Dove si va a fare il Telepass?

Dove si va a fare il Telepass?

Il dispositivo Telepass si può richiedere in tre luoghi diversi:

  • banca o posta, nelle filiali e negli uffici abilitati: è possibile ritirarlo allo sportello oppure farlo arrivare a casa entro tre giorni;
  • uffici Punto Blu;
  • online, presso il sito telepass.com.

Come si attiva il Telepass Family?

– Presso un PuntoBlu, Telepass Point o Centro Servizi delle Concessionarie autostradali, compilando i moduli per l'attivazione di un dispositivo Telepass; In tutti i casi bisogna fornire la targa dell'auto, il numero di conto corrente o l'IBAN e i documenti di chi sottoscrive il contratto Telepass Family.

Quanto costa il Telepass BASIC?

  • Privati: Telepass “basic” Il Telepass standard, basic, o come preferite, vi consente di viaggiare in autostrada senza avere paura di incontrare file e senza fermarvi al casello. Un comfort che ha un costo annuale piuttosto basso. Attualmente viene solo 1,26 euro al mese, ovvero 15,12 euro l’anno.

Quali sono i costi fissi del Telepass?

  • I costi fissi del Telepass dipendono dalla tipologia scelta. Telepass: 1,26 euro al mese, con fattura trimestrale (quindi 3,78 euro ogni 3 mesi) ai quali vanno naturalmente aggiunti i costi dei pedaggi e dei vari servizi come parcheggi, Area C e traghetti.

Come si usa il Telepass per viaggiare all'estero?

  • Negli anni il Telepass si è aggiornato e attualmente può essere utilizzato anche per pagare parcheggi, l’Area C di Milano, traghetti e altri servizi. Anche per le flotte e per chi viaggia all'estero

Qual è il canone di Telepass Pay?

  • Telepass Pay: canone mensile di 2.5 euro (quindi 7,5 euro a trimestre) e include anche la possibilità di pagare sosta nelle strisce blu, taxi e carburante tramite un’app dedicata. Telepass Pay rappresenta una sorta di pacchetto aggiuntivo che può essere abbinato anche ai normali piani Telepass e Strisce Blu a 1,24 euro al mese in più.

Post correlati: