Come si fa la ricarica Linkem online?
Come si fa la ricarica Linkem online?
Dall'area clienti cliccare in alto a sinistra su “La Tua Offerta” e successivamente sul bottone “Ricarica” selezionando l'account da ricaricare in caso di titolarità di più sim.
Come si ricarica Linkem prepagata?
direttamente nell'Area Clienti MyLinkem del sito www.linkem.com, con pagamento con carta di credito. attraverso l'App MyLinkem, con pagamento con carta di credito. presso i rivenditori autorizzati Linkem, cerca qui quello più vicino a te.
Come accedere a My Linkem?
Per entrare all'interno della propria Area Clienti, occorre:
- Collegarsi alla pagina web Linkem.
- Selezionare la voce Area Clienti.
- Inserire il proprio Username.
- Fornire la password.
Come si fa a parlare con un operatore Linkem?
In questo caso per parlare con un operatore del servizio clienti puoi usare il numero 06.94.444 se hai Linkem a casa o il numero 080.88.88 se sei un cliente Linkem Business.
Come si ricarica Linkem dal tabaccaio?
Per ricaricare la tua offerta prepagata puoi scegliere di pagare con carta di credito o PayPal, in caso di acquisto tramite l'Area Clienti del sito Linkem, o in contanti, in caso di acquisto presso un rivenditore autorizzato Linkem o presso le tabaccherie PUNTOLIS, edicola o bar abilitati.
Come fare a sapere il codice cliente Linkem?
Il codice cliente Linkem si trova anche in una qualunque fattura che il provider invia agli utenti: è sufficiente scorrere il documento ricevuto per posta per trovarlo con facilità. In genere la sua struttura è MGM-codice.
Come trovare indirizzo IP Linkem?
Accedere al pannello di gestione del modem Linkem Tutto quello che occorre per accedere al pannello di gestione del dispositivo è un qualsiasi browser Web, l'indirizzo IP del modem e i dati di accesso che solitamente sono riportati nel manuale del dispositivo fornito da Linkem.