Come parlare con un operatore Tim 119?
Sommario
- Come parlare con un operatore Tim 119?
- Come controllare rete fissa Tim?
- Come si fa a parlare con un operatore 191?
- Come contattare Tim Business Se non sei cliente?
- Qual è il servizio clienti TIM?
- Quali sono i canali di assistenza di Tim?
- Come contattare Tim tramite posta elettronica?
- Come contattare il numero verde Tim?

Come parlare con un operatore Tim 119?
Per parlare con un operatore TIM per la tua linea mobile componi quindi il numero 119 sul tastierino numerico del tuo cellulare e poi pigia il pulsante mediante cui avviare una telefonata.
Come controllare rete fissa Tim?
Dal sito Tim https://www.tim.it/ > MyTIM > MyTIM fisso > Le mie comunicazioni > Comunicazioni da TIM > c'è il contratto in pdf.
Come si fa a parlare con un operatore 191?
Chiamare il 191 Dopo aver composto il 191, premi il tasto 1 se hai bisogno di ricevere assistenza dal telefono dal quale stai chiamando, oppure digita il numero con contratto business in esame seguito al tasto #. Poi clicca il tasto: 1 per le offerte commerciali. 2 per assistenza tecnica o per segnalare un guasto.
Come contattare Tim Business Se non sei cliente?
I numeri che possono essere contattati sono il 119, oppure il 1 è molto spesso “intasato”, ndr). Per quanto riguarda invece la linea fissa, il numero da contattare è il 187.
Qual è il servizio clienti TIM?
- Il Servizio Clienti Tim è presente sui social-network per offrire assistenza immediata e di qualità in ogni momento. La community WeTim è una piazza virtuale in cui trovare ogni utility: dalle notizie ai forum di confronto su problematiche comuni, fino al supporto tecnico e alle migliori applicazioni.
Quali sono i canali di assistenza di Tim?
- TIM mette a disposizione di clienti e non clienti i canali di assistenza telefonica o telematica via Social Network (Facebook e Twitter). In caso di guasti, disservizi o necessità di informazioni da parte di Telecom parlare con un operatore via telefono mobile o fissox, è il modo più pratico e veloce per ricevere aiuto.
Come contattare Tim tramite posta elettronica?
- Contattare Tim tramite posta elettronica. Devi inviare documenti via posta elettronica? O semplicemente preferisci contattare Tim via email? Nessun problema: l’operatore risponde anche tramite caselle di posta ordinaria o certificata. Per contattare il Servizio Clienti via email basta scrivere a caring@[email protected].
Come contattare il numero verde Tim?
- Se invece sei un cliente business e cerchi assistenza per la linea fissa del tuo ufficio puoi contattare il numero 191: è questo, infatti, il numero verde TIM che ti permette di parlare con un operatore per ricevere assistenza.