Quanto costa prendere Enjoy?

Quanto costa prendere Enjoy?

Quanto costa prendere Enjoy?

50 euro 3) Tariffe Enjoy Con Enjoy la tariffa al minuto è di 0,25 centesimi, mentre la tariffa giornaliera per 24 ore consecutive di noleggio è di 50 euro. In entrambi i casi, dopo aver superato il limite massimo di 50 km la tariffa è di 0,25 centesimi per ogni km aggiuntivo.

Come prendere la macchina Enjoy a Roma?

L'iscrizione è gratuita, può essere effettuata sul sito ufficiale del servizio http://enjoy.eni.com/ o dalla app per smartphone e non richiede il ritiro di alcuna card fisica, come invece avviene con car2go. La prenotazione della macchina avviene attraverso una app funzionante su iOS e Android.

Dove posso circolare con Enjoy?

Con i veicoli Enjoy puoi circolare solo in Italia, dentro e al di fuori dell'area di copertura, senza limiti di tempo, nel rispetto del codice della strada, del codice civile, del codice penale e in generale con la massima diligenza.

Come funziona la tariffa giornaliera Enjoy?

Ogni giorno di noleggio comprende 50 km inclusi nel prezzo, spendibili come preferisci durante tutta la prenotazione. Puoi parcheggiare e muoverti nelle ZTL gratuitamente nella città di partenza. Puoi noleggiare Enjoy 500 ovunque la trovi, senza doverti recare in un luogo prestabilito.

Come ci si iscrive a Enjoy?

L'iscrizione è tutta online, con invio di una copia della carta d'identità o del passaporto, della patente e della patente internazionale (se richiesta). Durante la registrazione tieni a portata di mano una carta di credito intestata a te. È prevista una fee d'iscrizione di 10€ per la gestione della pratica.

Post correlati: