Come parlare con un operatore della banca Intesa Sanpaolo?

Come parlare con un operatore della banca Intesa Sanpaolo?

Come parlare con un operatore della banca Intesa Sanpaolo?

0 Intesa Sanpaolo/Assistenza clienti

Come si entra in Banca Intesa Sanpaolo?

Intesa Sanpaolo non chiederà mai le tue credenziali personali per telefono, SMS, chat o email. Per accedere alla banca online digita sempre l'indirizzo del sito www.intesasanpaolo.com sul browser da te utilizzato. Leggi attentamente queste informazioni, scopri come riconoscere e proteggerti dalle truffe online.

Come prendere appuntamento Intesa Sanpaolo?

Per prendere appuntamento con la filiale Intesa Sanpaolo basta andare sull'app Intesa mobile alla sezione Parla con noi e premere sull'icona Appuntamenti. A questo punto premere sul tasto verde in basso a destra e scegliere, nella schermata che si apre, la categoria di servizi che ci interessa.

Che numero è 800303303?

Sono diverse le persone che lamentano di essere state vittime di una truffa perpetrata da ignoti che contattavano telefonicamente i correntisti della Banca Intesa Sanpaolo inscenando il numero verde della banca ().

Dove posso prelevare con Intesa Sanpaolo?

Sempre più vicini a te con Mooney Da oggi, grazie all'accordo con Intesa Sanpaolo, puoi prelevare contanti dove ti fa più comodo in tutti i punti convenzionati Mooney abilitati. Il servizio di prelievo è disponibile per tutte le carte di debito emesse da Intesa Sanpaolo, ISPB, Fideuram e Banca 5.

Come faccio a sapere qual è il mio codice titolare Banca Intesa San Paolo?

Codice Titolare: il codice che è riportato sul contratto che hai stampato in Filiale. Codice PIN: il codice di sicurezza che hai creato su questo sito, durante il Primo Accesso ai servizi a distanza.

Post correlati: