Come accedere a Servizio Elettrico Nazionale?
Sommario
Come accedere a Servizio Elettrico Nazionale?
Per registrarsi è sufficiente un indirizzo email e il codice fiscale. Al termine della procedura ti verrà chiesto di validare la registrazione cliccando sul link contenuto nella mail di conferma che riceverai [Attenzione! Il link inviato ha una validità di 48 ore; in seguito dovrai effettuare una nuova registrazione].
Come accedere Area Clienti Enel Energia?
Enel Energia più vicina a te con la nuova Area Clienti Per scoprirla, ti basterà accedere al sito Enel.it e cliccare sull'icona dell'omino in alto a destra: inserisci i tuoi dati per registrati o effettua il login, in pochi secondi potrai visualizzare tutti i dettagli delle tue forniture.
Come comunicare pagamento a servizio elettrico nazionale?
Dimostrare il pagamento con il Servizio Elettrico Nazionale
- Tramite fax, al numero 8 (per pagamento in seguito a distacco del contatore)
- Tramite raccomandata a: Servizio Elettrico Nazionale. Casella postale 1100- 85100 Potenza.
Come inviare un reclamo al servizio elettrico nazionale?
inoltrare la richiesta con raccomandata A/R all'indirizzo e-mail allegati@servizioelettriconazionale.it, via fax al numero 8 o anche per posta scrivendo a Servizio Elettrico Nazionale Casella Postale 110 Potenza.
Come recuperare le credenziali Enel Energia?
Se non ricordi la tua username oppure la password puoi eseguire la procedura di recupero anche dall'App di Enel Energia accedendo ai servizi dedicati di “Recupera Password” e “Recupera Username” presenti sulla pagina di login.
Quando cesserà il Servizio Elettrico Nazionale?
Sommario Gennaio 2023 sarà un mese davvero molto importante per quanto riguarda il settore dell'energia. A partire da allora infatti il mercato tutelato non esisterà più, e il Servizio Elettrico Nazionale non offrirà più il suo servizio.