Quanto dura il blackout su WhatsApp?
Quanto dura il blackout su WhatsApp?
L'ultimo blackout mondiale che aveva mandato in tilt WhatsApp, Instagram e Facebook si era registrato lo scorso 19 marzo ed era durato circa un'ora; ma quello più lungo si è verificato il , un record di 14 ore di stop per le applicazioni.
Perché il blackout di WhatsApp?
Secondo una dichiarazione ufficiale, il black-out è stato provocato da modifiche alla configurazione dei router che coordinano il traffico di rete tra i suoi centri dati. "Questa interruzione del traffico di rete ha avuto un effetto a cascata sul modo in cui comunicano i nostri centri dati, bloccando i nostri servizi".
Quanto durera il blackout?
E' un'improvvisa e prolungata mancanza di energia elettrica. Può durare anche diverse ore. Scopri le cose da non fare durante un blackout.
Quando finisce il down di WhatsApp 2021?
Nella giornata del 4 ottobre 2021 la celeberrima app di messaggistica istantanea ha smesso di funzionare correttamente.
Perché il blackout?
La mancanza di elettricità può essere provocata volontariamente (da parte del gestore della rete) oppure involontariamente, per esempio a causa di problemi a centrali o linee, per un sovraccarico della rete (consumo eccessivo rispetto all'effettiva capacità di produzione) oppure per cortocircuiti o guasti in cascata ...