Come impostare Bixby in italiano?

Come impostare Bixby in italiano?

Come impostare Bixby in italiano?

Se desideri modificare la lingua dell'app in seguito, puoi farlo mediante il menù “Impostazioni”:

  1. Premi il pulsante Bixby per accedere alla pagina principale dell'app. ...
  2. Clicca l'icona Più opzioni (tre puntini).
  3. 3 Nel menù a tendina, seleziona “Impostazioni”.
  4. 4 Accedi a “Lingua e stile della voce”.

Cosa posso fare con Bixby?

Bixby supporta i seguenti servizi offerti da Samsung:

  • Accessibilità.
  • Sveglia e Timer.
  • Bixby Home.
  • Bixby Vision.
  • Calcolatrice.
  • Calendario.
  • Camera.
  • Contatti.

Come configurare Bixby?

Come si attiva la funzione di Attivazione vocale di Bixby Voice?

  1. Con lo schermo dello smartphone sbloccato, clicca brevemente il tasto Bixby.
  2. Nella home page, clicca l'icona Più opzioni (tre puntini).
  3. 3 Accedi alla sezione “Impostazioni”.
  4. 4 Clicca “Attivazione vocale”.

Come rimuovere Bixby?

Cliccare il tasto Bixby presente sul proprio smartphone (tasto situato a sinistra), poi cliccare in alto a destra sul tasto per accedere alle Impostazioni. Da questo menu verrà visualizzato sulla schermata un cursore On/Off. Basterà scorrere lo stesso cursore da ON a OFF e Bixby sarà così disattivato.

Come attivare comandi vocali Smart TV Samsung?

In questa guida vi illustreremo come impostare il riconoscimento vocale su una Smart TV Samsung. Per abilitare il riconoscimento vocale, la procedura è molto semplice. Basterà infatti premere il tasto Menu dal telecomando, poi entrare su Smart Features (funzioni smart) e, infine, impostare il Voice Recognition su ON.

Perché Bixby non parla?

Probabilmente sta facendo pulizia, sfrondando qualche opzione di troppo per rendere l'esperienza più intuitiva. Un processo che passa anche per una forte revisione dell'UI di Bixby Voice, nel segno del minimalismo.

Come attivare Bixby su Galaxy watch?

Come funziona Per attivare Bixby Voice è sufficiente pronunciare il comando “Hi Bixby“. In alternativa si può tenere premuto il pulsante dedicato presente sugli smartphone Galaxy. Prima di utilizzare il riconoscimento vocale è necessario registrare la propria voce nelle impostazioni.

Come disattivare Bixby Samsung s20?

A questo punto, premi sull'icona a forma di ingranaggio e fai tap sull'opzione Impostazioni. Individua, poi, il menu Voce e sposta da ON a OFF l'interruttore posto in corrispondenza della voce Bixby Voice, per disattivare l'assistente vocale.

Qual è il tasto Bixby?

Il pulsante Bixby è posizionato lungo il lato sinistro dello schermo, sotto il pulsante di regolazione del volume e ti permette di compiere diverse funzioni: Clic breve: Apre la pagina principale di Bixby. Clic lungo: Attiva Bixby Voice.

Come si chiama il Siri di Samsung?

Tutto quello che ti serve per provare Google Now, detto anche Siri per Android, è uno smartphone con sistema operativo Android 4.1 o superiore e, ovviamente una connessione a Internet per poter effettuare ricerche sul Web tramite comandi vocali.

Post correlati: