Chi è Stefano Savi?

Chi è Stefano Savi?

Chi è Stefano Savi?

Stefano Savi è noto alle cronache per la terribile aggressione subita da parte della 'coppia dell'acido' (Alexander Boettcher e Martina Levato), in un novembre 2014 stordito dal folle teatro di orrori nel cuore della Milano bene.

Chi è Martina levato?

La Levato, oggi 30 anni, è stata ritenuta responsabile di tre aggressioni con l'acido, messe a segno nel 2014 a Milano insieme con Alexander Boettcher, oggi 36enne e all'epoca suo fidanzato.

Chi è Giuliano Carparelli?

Giuliano Carparelli è il sosia di Stefano Savi salvo per miracolo, era lui la vittima scelta da la coppia dell'acido. Ecco la sua storia. Era il 2014 quando Martina Levato e Alexander Boettcher aggredirono due persone, con la sola colpa di aver avuto un qualche tipo di relazione con la ragazza, al tempo 23enne.

Che fine ha fatto il figlio della coppia dell'acido?

Lui era Marcello Musso, il pm di Milano che ieri è morto nell'Astigiano, travolto da un'auto mentre era in bicicletta, ed era il titolare dell'inchiesta sulla 'coppia dell'acido'. Il bambino appena nato era proprio il figlio di quella coppia, Martina Levato e Alexander Boettcher.

Chi era la coppia dell'acido?

Andrea Magnani fu condannato a 8 anni e 9 mesi per le aggressioni, come complice, della coppia diabolica Alexander Boettcher-Martina Levato. I due sfiguravano con l'acido gli ex fidanzati di Martina, attuando un piano delirante di purificazione. Da qualche mese Magnani è uscito dal carcere per fare volontariato.

Quando è nata Martina levato?

1991 Martina Levato è nata nel 1991, studia alla Bocconi, vive a Bollate coi genitori ed è una ex compagna di scuola di Barbini.

Chi è la coppia dell'acido?

I fatti risalgono al 2014 quando Martina Levato e il fidanzato Alexander Boettcher, conosciuta alla cronica come la "coppia dell'acido", hanno compiuto una serie di agguati con l'acido contro ex fidanzati e conoscenti della giovane con lo scopo di "purificarla" dalle precedenti relazioni.

Post correlati: