Come avere un cane a Milano?

Come avere un cane a Milano?

Come avere un cane a Milano?

Chi intende adottare un cane o un gatto, può rivolgersi direttamente alle strutture qui elencate: Parco Rifugio – Canile e Gattile di Milano, via Privata Aquila – Milano (accesso da via Corelli), tel. 02 0. Leal, Via Settala, 2, tel.

Come si fa a prendere un cane al canile?

Per adottare un animale bisogna recarsi in un canile o gattile della zona e scegliere il cucciolo o l'esemplare adulto che si preferisce in base alle esigenze della propria famiglia e degli spazi domestici a disposizione.

Dove adottare un cucciolo di cane a Milano?

LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE – Sezione Milano C.F. 9

  • tel.
  • tel. & fax 02/26.10.198.

Quanto costa mantenere un cane?

Quindi, mantenendosi su una fascia di prezzo media, il costo annuale per un cane che pesa massimo 20kg si aggirerà intorno ai 350-400 euro. Sopra i 20kg di peso, dobbiamo preventivare una spesa di circa 600 euro, che sale ancora se a casa abbiamo, ad esempio, un alano. Altro capitolo fondamentale: le spese veterinarie.

Dove fare il passaporto per il cane a Milano?

Come ottenere il passaporto Si può prenotare un appuntamento direttamente sul sito dell'ATS Milano Città Metropolitana oppure telefonando: al Distretto Veterinario Milano Città Sud: Via Juvara 22 tel 8 oppure. via Boifava Milano – tel 1.

Quanto costa al giorno un cane al canile?

I prezzi variano dagli 8 ai 15 euro al giorno e di solito è compresa l'attività di sgambamento e la socializzazione con gli altri cani.

Quanto costa prendere un cane in canile?

Adottare un cane al canile non costa nulla, le uniche spese da sostenere sono quelle per il veterinario, le vaccinazioni e per il mantenimento.

Quanto costa tenere un cane in canile?

La rinuncia della proprietà di un cane è soggetta al pagamento di trecento euro da corrispondere al momento dell'ingresso del proprio cane al canile. Se il cane dovesse risultare malato, le spese per le cure veterinarie necessarie sono a carico del proprietario.

Dove vedere cani?

E, rendono facile trovare un piccolo cane vivace nelle vicinanze.

  1. Adopt-a-Pet.com. Adopt-a-Pet.com è un sito Web eccellente, supportato da aziende famose come Purina e Bayer. ...
  2. American Kennel Club (AKC) ...
  3. NextDayPets. ...
  4. Petfinder. ...
  5. ASPCA. ...
  6. RescueMe.Org. ...
  7. The Shelter Pet Project. ...
  8. Fondazione Petco.

Post correlati: