Dove si produce la Mazda?

Dove si produce la Mazda?

Dove si produce la Mazda?

La Mazda Motor Corporation (マツダ株式会社 Matsuda Kabushiki-gaisha), nota semplicemente come Mazda, è una casa automobilistica giapponese con sede a Fuchū, Aki, Prefettura di Hiroshima.

Quanti anni garanzia Mazda?

Con il Programma MazdaBest51, in collaborazione con CG Car-Garantie, il veicolo è protetto da guasti imprevisti anche dopo i 3 anni o 100.000km della Garanzia Mazda, fino ad altri 24 mesi o fino al massimo di 200.000km, in base all'evento che avviene prima. Puoi usufruire di altri 24 mesi di assistenza stradale.

Come funziona il motore ibrido Mazda?

Come funziona Mazda M Hybrid? Un sistema generatore-motorino d'avviamento integrato (B-ISG) azionato a cinghia converte in energia elettrica l'energia cinetica recuperata in decelerazione ed in frenata, e la immagazzina in una piccola batteria agli ioni di litio da 24V.

Quanto consuma la Mazda CX-30 ibrida?

Per quanto riguarda i consumi con questo Skyactiv-X ci si aspetta tanto: nel traffico più intenso, tipo a Milano, soffre un po' e siamo sui circa 9 litri per 100 km. Tra città, in condizioni normali, e strade extraurbane sono riuscito anche a raggiungere i 6,5 litri per 100 km.

Come funziona il motore Mazda?

Nel sistema SkyActiv-X, prima viene iniettata una miscela magra (quindi ricca di aria) nel cilindro, poi alla fine della fase di compressione viene iniettata la miscela "grassa". Per velocizzare e ottimizzare questo momento, vengono usati iniettori ad altissima pressione montati al centro della camera di combustione.

Come funziona il motore Skyactiv G?

In soldoni, questo sistema si occupa di spegnere due dei quattro cilindri in condizioni di carico ridotto o quando si procede a velocità costante, attraverso un meccanismo di commutazione nel sistema idraulico di recupero del gioco valvole del primo e del quarto cilindro.

Quanto costa la Mazda CX-30 2021?

Mazda CX-30 Mild hybrid
Mazda CX-30 Mild hybridPrezzo (euro)Velocità (km/h)
CX-30 2.0L Mazda M Hybrid 186cv 4WD Skyactiv-X Exceed34.950204
CX-30 2.0L Mazda M Hybrid 186cv Skyactiv-X Exclusive35.300204
CX-30 2.0L Mazda M Hybrid 186cv 4WD Skyactiv-X Exclusive37.500204

Where is Cook Mazda located?

  • At Cook Mazda, located at 1140 S Philadelphia Boulevard in Aberdeen, MD, we believe in taking every opportunity to enhance the customer experience. We are open to all your feedback and always strive to do what we can to make your experiences with us...

Why service at Mazda service center?

  • To be eligible, they must pass a rigorous 160-point inspection. From major to minor components, each vehicle is scrutinized and tested. Bringing in your Mazda to our service center means you are putting your vehicle in the best hands. Our trained technicians have the knowledge and the skills you are looking for.

What makes a Mazda certified pre-owned vehicle?

  • Only the best-maintained late-model vehicles make the Mazda Certified Pre-Owned (CPO) vehicle cut. To be eligible, they must pass a rigorous 160-point inspection. From major to minor components, each vehicle is scrutinized and tested.

Post correlati: