Chi è il secondo marito di Asia Argento?

Chi è il secondo marito di Asia Argento?

Chi è il secondo marito di Asia Argento?

Il 27 agosto 2008 Asia Argento ha sposato il regista Michele Civetta, da cui ha avuto il secondo figlio, Nicola Giovanni, i due si sono poi separati nel 2013.

Quanti anni ha Nicola il figlio di Asia Argento?

Nicola Giovanni Civetta, ha 10 anni ed è nato dalla relazione della nota attrice con il regista Michele Civetta.

Chi è Alessandra Cataldo?

Alessandra Cataldo, ex compagna di Morgan: la donna ha reso padre il cantautore per la terza volta. Poco dopo la nascita della piccola figlia. Non si può non definire travagliato il percorso sentimentale di Morgan. Il concorrente di Ballando con le Stelle 2021 ha infatti animato le cronache di gossip con molti amori.

Chi è il padre di Nicola figlio di Asia Argento?

Dal 20 ha avuto una relazione con il cantante Morgan dei Bluvertigo, da cui nel 2001 ha avuto una figlia, Anna Lou (chiamata Anna in onore della sorella morta nel 1994). Nel 2008 ha sposato il regista Michele Civetta, da cui ha avuto, nello stesso anno, il figlio Nicola.

Quanti anni ha Nicola Giovanni Civetta?

13 anni (2008) Nicola Giovanni Civetta/Età

Quanti anni ha Alessandra Cataldo?

Ha 48 anni. Si appassiona alla musica, poi al rock e alla corrente musicale del New romantic, infine al sintetizzatore. Ne acquista uno e sceglie il suo nome d'arte in onore del corsaro gallese Henry Morgan. Il cantante non termina gli studi al Conservatorio ma inizia la sua carriera di professionista con il pianobar.

Quanti figli ha il cantante Morgan?

Anna Lou Castoldi Lara CastoldiMaria Eco Castoldi Morgan/Figli

Quando è nata Asia Argento?

20 settembre 1975 (età 46 anni) Asia Argento/Data di nascita

Quanti anni ha Dario Argento Asia Argento?

Ha quasi 46 anni, è alta 168 cm e pesa circa 55 Kg. L'Argento ha due sorellastre, Fiore e Anna, figlie rispettivamente del padre e della madre.

Post correlati: