Come cambiare medico curante a Palermo?

Come cambiare medico curante a Palermo?

Come cambiare medico curante a Palermo?

La scelta del Medico di base o del Pediatra Viene liberamente effettuata recandosi presso gli Uffici Anagrafe degli Assistiti del Distretto di residenza, per i residenti nella città di Palermo è possibile recarsi indifferentemente in uno dei quattro uffici indicati.

Come si cambia il medico di base in Sicilia?

A partire da oggi, gli assistiti potranno scegliere o cambiare il proprio medico di fiducia con due semplici passaggi: compilare i moduli predisposti, scaricabili al seguente link https://www.aspct.it/comunicazione/scelta-online-mmg-e-pls/default.aspx e inviare una mail all'indirizzo del Distretto sanitario di ...

Come cambiare il medico di famiglia Bagheria?

E' possibile, nella maggior parte dei casi, cambiare il medico online collegandosi al sito dell'Asp, previa registrazione. Con la stessa modalità può essere effettuata la sola revoca per chi è momentaneamente domiciliato altrove.

Come cambiare il medico di base online Sicilia?

Accedere autonomamente al servizio dal sito web aziendale e quindi:

  1. Compilare la scheda di registrazione, inserendo il proprio numero di cellulare o quello di un suo familiare.
  2. Ricevere il messaggio SMS contenente un PIN numerico di 8 caratteri, che l'utente utilizzerà come password di accesso al sistema On-Line.

Come cambiare il medico di base on line Veneto?

Azienda ULSS n. 4 Veneto Orientale E' sufficiente collegarsi al sito internet dell'Azienda Ulss10, accedere alla sezione “La modulistica”, scaricare e compilare il modulo per effettuare l'iscrizione o la variazione del medico di medicina generale.

Post correlati: